Campagne e officine

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
5,955
4,656
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Venerdì ho chiamato l'officina per farle presente che non mi avevano lasciato il foglio con i richiami fatti, il perseverare del seghettamento del motore con partenze a freddo e già che c'ero anche il discorso che sul sito mi segnalava ancora delle campagne da fare.
Morale, per le campagne per loro è del tutto normale in quanto ci sono tempi lunghi tra la loro comunicazione ed il recepimento da parte di AR dell'effettiva conclusione lavori sui siti.
Stranamente però, fatta la telefonata, dopo qualche ora vado sul sito a vedere e magicamente non ho più campagne...che strano ehhh...🧐
 
  • Like
Reactions: Loris e Piezio77
Ma non hanno risolto i problemi si verniciatura della vettura? Dalla pagina Instagram di Andrea Galeazzi che sta provando la nuova plugin Rossa ... Si vede chiaramente che manca la vernice sul parafango zona faro anteriore .... Ma possibile ancora? Oppure non è mancanza di vernice ma mastice o altro secondo Voi..??
Img_2023_04_04_17_30_50~2.jpeg
 
Non è che si capisca molto, ma ingrandendo la foto sembra più il residuo di un qualcosa che è rimasto attaccato.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma non hanno risolto i problemi si verniciatura della vettura? Dalla pagina Instagram di Andrea Galeazzi che sta provando la nuova plugin Rossa ... Si vede chiaramente che manca la vernice sul parafango zona faro anteriore .... Ma possibile ancora? Oppure non è mancanza di vernice ma mastice o altro secondo Voi..??Visualizza allegato 248963
Eventuali imperfezioni di questo genere sono coperti da garanzia? Anche se comunque credo farebbero solamente un ritocchino
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io ho un difetto di verniciatura sullo sportellino della ricarica elettrica e ovviamente riverniciano l'intero sportellino ma nel mio caso l'operazione è più semplice e scontata
 
Io ho un difetto di verniciatura sullo sportellino della ricarica elettrica e ovviamente riverniciano l'intero sportellino ma nel mio caso l'operazione è più semplice e scontata
Si ricordo .... Quello si fa subito anche la mia Giulia aveva un problema analogo a me si deformava col freddo poi l'hanno modificato.... Sportellino e riverniciatura aggratis ovviamente 👍
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e fabryvet
Ovvio .... Ritocchino su auto nuova? Io mi faccio riverniciare tutto il parafango altroché
Il discorso della riverniciatura completa su macchina nuova è indubbiamente corretto. Ho chiesto appositamente della garanzia perché a me è successo che per una soffiatura sotto la vernice nel paraurti posteriore (indubbiamente errore della casa) la concessionaria in seguito a mia accesa segnalazione (in fase di ritiro dell'auto) abbia dovuto prendersi carico economicamente della riverniciatura (circa 400€) perché Alfa Romeo non la passava in garanzia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il discorso della riverniciatura completa su macchina nuova è indubbiamente corretto. Ho chiesto appositamente della garanzia perché a me è successo che per una soffiatura sotto la vernice nel paraurti posteriore (indubbiamente errore della casa) la concessionaria in seguito a mia accesa segnalazione (in fase di ritiro dell'auto) abbia dovuto prendersi carico economicamente della riverniciatura (circa 400€) perché Alfa Romeo non la passava in garanzia.
Niente di meno 🤦