Campagne e officine

Ho chiamato stamattina . Ho appuntamento martedì 18. E confermata la campagna di servizio per verifica cuffie semialbero
Si tratta di campagna 6607
 
La campagna 6607 e dedicata solo alle plug in, verificano il semialbero posteriore sinistro , nello specifico la cuffia in gomma che non si sia rovinata nel montaggio poiché è una zona molto affollata con la batteria

Nel mio caso , non vi è nessun taglio o incisione ma avendo notato una piccola pizzicatura la cambiano

Devono dirmi quando arriva il ricambio e poi lo cambiano
 
La campagna 6607 e dedicata solo alle plug in, verificano il semialbero posteriore sinistro , nello specifico la cuffia in gomma che non si sia rovinata nel montaggio poiché è una zona molto affollata con la batteria

Nel mio caso , non vi è nessun taglio o incisione ma avendo notato una piccola pizzicatura la cambiano

Devono dirmi quando arriva il ricambio e poi lo cambiano
Ma la batteria è ben lontana dai semiassi posteriori. E' in corrispondenza dei sedili anteriori/leva del cambio
L'ho vista bene al cambio gomme
 
Ma la batteria è ben lontana dai semiassi posteriori. E' in corrispondenza dei sedili anteriori/leva del cambio
L'ho vista bene al cambio gomme
Nelle plug in no, è molto più grossa e si avvicina molto alla parte posteriore
1682011918368.jpeg
 
Ah si, vero...pensavo all'ibrida
 
Aggiornamento : per La campagna 6607 che riguarda le plug in, dato che mi hanno contattato oggi , non sostituiscono solo la cuffia del semialbero sinistro posteriore … ma tutto il semialbero poiché non esiste il solo ricambio della cuffia

Ho appuntamento 15/5
 
Aggiornamento : per La campagna 6607 che riguarda le plug in, dato che mi hanno contattato oggi , non sostituiscono solo la cuffia del semialbero sinistro posteriore … ma tutto il semialbero poiché non esiste il solo ricambio della cuffia

Ho appuntamento 15/5

Triste notizia per un domani che uno debba cambiare solo la cuffia...oggi va tutto bene perchè in garanzia.
 
ragazzi il sito my alfa praticamente non funziona mai!!! come fate a sapere se vi è una campagna x la vostra Tonale?? io sono registrato anche in my lancia ma anche lì è un impresa entrare con il mio profilo! alla mia ypsilon mai un richiamo o campagna! speriamo funzionerà quando mi arriverà il mio Tonale nuovo!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Triste notizia per un domani che uno debba cambiare solo la cuffia...oggi va tutto bene perchè in garanzia.
io ho messo nel contratto 4 anni di garanzia proprio perché ho il terrore dei problemi di elettronica e ricambi meccanici con prezzi eccessivi!! purtroppo nelle concessionaria ufficiali solo perché entri, dici buongiorno, ti fanno entrare, respiri aria ...... 100,00 euro!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto