CAMPANATURA ALFA 147 16 TS

Bruno fiaschetti

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2021
23
6
4
Regione
Lazio
Alfa
147
Kormrider a proposito della. Staffa a Y sono passato in off. E mi ha detto che ha usato obbligatoriamente il puntello.
🙇‍♂️🙇‍♂️🙇‍♂️

• Like
Reactions: kormrider

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
22,085
14,778
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Apposto allora, come non detto. Ha lavorato a regola. Prosegui con la convergenza e via.

Bruno fiaschetti

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2021
23
6
4
Regione
Lazio
Alfa
147
Quindi sorvolo la campanatura in positivo! Speriamo non mi crei problemi!
Comunque grazie mille per la stupenda delucidazione dell argomento. 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍Top

• Haha
Reactions: kormrider

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
22,085
14,778
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Quindi sorvolo la campanatura in positivo!
Sorvolare mica tanto.. Come sarebbe a dire in positivo? Prova a vedere sul libretto delle istruzioni i valori di assetto.. e se puoi caricare una foto di profilo dei cerchioni...e di panoramica di questo 147.. giusto per schiarire le idee

La campanatura positiva è del fiat 126.. o citroen 2cv.. non di un Alfa..

SIMO-CAMPANATURA-x-setup.png

Bruno fiaschetti

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2021
23
6
4
Regione
Lazio
Alfa
147
Cioè la 147 ha la campanatura non regolare.... E. Tende secondo il. Computer del.gommista in esterno.... Visibilmente non ci fai caso... Infatti è stata una cosa che ho appreso dal gommista... Riparo tutto io in tre...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente