allora o ti trovi gommista capace di regolarla o ti tieni che va a sinistra
che non sia previsto di regolarla spesso è vero ma che sia non possibile non è detto, ad esempio vendono dei bulloni con oliva fatti apposta per regolare la campanatura,
forse che il tuo gommista non li conosce ????
La campanatura all'anteriore non è possibile farla .
Ma se proprio vuoi farla per poterla regolare le possibilità sono due:
1- Limitatamente regolando la culla motore a cui sono collegati i braccetti inferiori.
2- Utilizzando dei braccetti superiori artigianali realizzati su uniball come su quelli utilizzati nelle gare ( mai immessi in commercio e ci sarà un motivo) con tutte le controindicazioni per l'utilizzo in strada.
I bulloni con le olive sfortunatamente sono fatti per il sistema McPherson e all'anteriore noi abbiamo il quadrilatero alto...
Per il posteriore invece i bulloni o te li fai realizzare artigianalmente ( non ne ho trovati all'epoca di abbastanza lunghi per i nostri ammortizzatori) o fai asolare la sede del bullone passante inferiore sull'ammortizzatore.