Campionato di Calcio 2007/2008 Serie A e B ( postiamo tutto qui )

la juve ha anke dei giocatori ke stanno insieme da 10 anni e +
 
Tibe ha detto:
Arcy79 ha detto:
beh direi che inter milan e roma si giocheranno lo scudetto mentre la juve la quarta posizione...............

Dici ? mmm ... non mi pare che la Roma sia così più forte della Juve, senza contare che siamo solo all'inizio; Vedremo negli scontri diretti ! :grinser021:

si si dico....la roma ha fatto per me la miglior campagna acquisti tra le grandi perchè ha speso il giusto prendendo alternative validissime ai titolari senza dimenticare l'esplosione di aquilani ed il gioco espresso che giudico il miglioe della serie A :)
 
Bè, vorrà dire che per ora mi godo la testa della classifica ed il capocannoniere ... :grinser005:
 
forza juve e grande treseghe!!!!!

fa paura....

come gioco il migliore per ora è quello della roma... molti fraseggi stretti e gente che gioca a memoria senza far capire gli schemi del coach!!!

cmq la juve come inizio è buono dai a parte udine dove pure la sfiga ci s'è messa la vedo molto ordinata!!!
 
il napoli vince ma non convince, siamo al secondo posto in classifica ma sta giocando maluccio, intanto napoli-genoa si giocherà a porte chiuse e novellino è stato multato di 10mila euri perchè pur essendo squalificato è entrato negli spogliatoti e si dice che sia entrato e uscito stando nascosto nella cesta delle divise sporchè :Eye:
 
ammazza!!ma davvero?cmq io penso che il napoli abbia un buon organico...con l'innesto di zalayeta,di uno straordinario lavezzi,Hamsik,e con il "pampa" che non tamonta mai, per la uefa si piazza tranquillamente!! pensa,poi,che molti giocatori sono all'esordio in seria A,e,nonostante ciò stanno dando prova di carattere....è una squadra giovane,che deve crescere e maturare...dai tempo al tempo...
 
scafnapoli ha detto:
il napoli vince ma non convince, siamo al secondo posto in classifica ma sta giocando maluccio, intanto napoli-genoa si giocherà a porte chiuse e novellino è stato multato di 10mila euri perchè pur essendo squalificato è entrato negli spogliatoti e si dice che sia entrato e uscito stando nascosto nella cesta delle divise sporchè :Eye:

Ormai se ne sentono di tutti i colori..... :fragend013:
 
Tanto se vogliono darsele, anche se dicono che ci sia una sorta di gemellaggio tra le tifoserie in quanto enrtambe hanno festeggiato il passaggio in serie A, non stanno di certo a guardare se sono dentro o fuori lo stadio..

Secondo me è paggio lasciarli tutti fuori..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto