Campionato di Calcio 2007/2008 Serie A e B ( postiamo tutto qui )

AccaEmme ha detto:
Penso che piu' nella testa di juventini e milanisti, le polemiche gratuite in casa Inter si divertano a provocarle i giornali.
Quoto.
Con tutto il rispetto, non abbiamo mai avuto un palinsensto dalla nostra parte come il Gruppo Mediaset lo è per il Milan.
Senza nulla togliere alla imparzialità dei commenti...
 
tenerone ha detto:
AccaEmme ha detto:
Penso che piu' nella testa di juventini e milanisti, le polemiche gratuite in casa Inter si divertano a provocarle i giornali.
Quoto.
Con tutto il rispetto, non abbiamo mai avuto un palinsensto dalla nostra parte come il Gruppo Mediaset lo è per il Milan.

E' vero ! ... In fondo all'Inter è bastato Guido Rossi :grinser021:
 
Tibe ha detto:
E' vero ! ... In fondo all'Inter è bastato Guido Rossi :grinser021:
E meno male!
Altrimenti aprivano l'Ebay riservato solo agli arbitri..e posso immaginare chi ci potesse essere in prima fila a battere l'asta! .:crepap:.

AccaEmme ha detto:
Ma chi aiuta questo Milan che non sa piu' vincere? :grinser021:
Io certamente no..ahahahahah :lachen001:
 
come anche l'anno scorso il milan è partito in sordina, di sicuro ripunterà alla champions come tutti gli anni e farà sicuramente bene.

Detto questo forza Juve...
 
Nello scorso campionato il Milan aveva l'attenuante ( se cosi' si puo' dire ) di avere disputato una preparazione atletica inusuale per le sue abitudini, tutta improntata per disputare i preliminari della coppa dei campioni. Quest'anno pero' no, e la sua situazione di classifica si e' gia ' fatta disperata. Cosi' come gli sta andando, si e' messo nella difficilissima situazione di dover rivincere di nuovo la coppa, considerato che sara' durissima anche soltanto riuscire ad arrivare secondo in campionato. .: sgrat :.
 
"Disperata" ! .: sgrat :.

Alla quinta di campionato mi pare un pò presto per questi verdetti ...
 
Il Milan non ha fatto una campagna acquisti degna di questo nome, ed i suoi senatori sono di un anno piu' vecchi, quando gia' lo scorso anno hanno mostrato la corda nella parte centrale del campionato. Puntavano tutto sulla disponibilita' iniziale di Ronaldo ( dopo non aver concluso gli affari estivi con Ronaldinho, Sheva, Drogba ed Eto' ), e l'unico acquisto degno di nota sara' disponibile solo da gennaio...... per cui non vedo come possa andare meglio dello scorso anno. Inter e Roma invece si sono rafforzate, e la Juve, che non vincera' di certo il campionato, non ha co9munque " l'aggravente " della coppa da disputare. Non dico che per il Milan e' a rischio addirittura la qualificazione in Champions, ma la vedo abbastanza nera comunque.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
AccaEmme ha detto:
Il Milan non ha fatto una campagna acquisti degna di questo nome

Le "campagne acquisti" lasciano il tempo che trovano e l'Inter ne è un classico esempio: Nei 10 anni della scellerata gestione Moratti, la spesa (stimata per difetto) equivale a quasi 70 milioni di Euro ed il tutto per cosa ? Per vincere uno scudetto "sul campo" (ma senza avversarie) ed appropriarsene di un altro buttato nel cassonetto dell'immondizia da quella vera immondizia che risponde al nome di "Giustizia Sportiva" ...

Per carità ! :ignore:

Detto questo ti garantisco che darei indietro più di uno Scudetto pur di avere un paio di quelle Coppe con le orecchie nella bacheca di P.zza Crimea !