Campionato di Calcio 2007/2008 Serie A e B ( postiamo tutto qui )

miky145fans ha detto:
ammazza!!ma davvero?cmq io penso che il napoli abbia un buon organico...con l'innesto di zalayeta,di uno straordinario lavezzi,Hamsik,e con il "pampa" che non tamonta mai, per la uefa si piazza tranquillamente!! pensa,poi,che molti giocatori sono all'esordio in seria A,e,nonostante ciò stanno dando prova di carattere....è una squadra giovane,che deve crescere e maturare...dai tempo al tempo...

non posso che concordare........alal fine il napoli credo che se la giocherà per l'UEFA :)
xScaf ma che partita hai visto del napoli? :aktion073:......tranne uqella col cagliari le abbiamo giocate tutta bene, chi più chi meno, raggiungendo l'apice con l'udinese una squadra capace di fermare sia l'inter che la juve :grinser021:
 
Arcy.... :smiley_004: .... il Panterone non segnerà mai contro la Sua Squadra......

Fermare la Juve??? Quanti siete...... :cool027:
 
Marco77to ha detto:
Arcy.... :smiley_004: .... il Panterone non segnerà mai contro la Sua Squadra......

Fermare la Juve??? Quanti siete...... :cool027:

dici?..vedremo :Diablo:
 
le ho viste tutte tranne quella col cagliari, passaggi sbagliati fraseggi senza senso etc, è vero che molti sono all'esordio e siamo d'accordo, io ho detto che non convince e non che non ha carattere.

se non ci pensa il panterone ci pensa il "fratello"
 
Pare proprio che l'Inter abbia detto a tutti che anche quest'anno non ce ne sia per nessuno in campionato........ :lachen001:
 
AccaEmme ha detto:
Pare proprio che l'Inter abbia detto a tutti che anche quest'anno non ce ne sia per nessuno in campionato........ :lachen001:

No no, è stata solo una partita dove la Roma ha perso la testa..come di solito, e mancini e C. sono sembrati Marziani!
Fuoco di paglia..fino a ieri Mancini era un ebete..ora è una grande..all'Inter è così!!!
 
Marco77to ha detto:
..all'Inter è così!!!
Uhm...secondo me è così solo nella testa di voi Juventini e dei Milanisti :aktion060:
Difatti la dimostrazione l'avete data il turno scorso : tutte e tre hanno pareggiato, la Juve con la Roma sembrava avesse vinto il Campionato, e il Milan ha fatto un 'bellissimo' pareggio a Palermo (hanno proprio il gusto dell'orrido) :Vomito::
Invece per voi l'Inter era già in crisi con un pareggio....la verità e che vi fa molto male stare dietro e prendere 4 pere e andare a casa (secondo il vecchio verbo di Totti).
Per ora siete tutti dietro cari :smiley_004:
 
tenerone ha detto:
tutte e tre hanno pareggiato, la Juve con la Roma sembrava avesse vinto il Campionato, e il Milan ha fatto un 'bellissimo' pareggio a Palermo (hanno proprio il gusto dell'orrido) :Vomito::

Veramente il Milan ha perso col Palermo ...

Quanto all'Inter credo sia, almeno sulla carta, la squadra più forte del Campionato: Però che tristezza vedere 11 stranieri in campo ... :put_down:
 
Tibe ha detto:
Veramente il Milan ha perso col Palermo ...

Quanto all'Inter credo sia, almeno sulla carta, la squadra più forte del Campionato: Però che tristezza vedere 11 stranieri in campo ... :put_down:
Mi ero confonduto... :grinser021:
Meglio così :lol:

Da buon Juventino hai sempre qualcosa da ridire Tibe :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso che piu' nella testa di juventini e milanisti, le polemiche gratuite in casa Inter si divertano a provocarle i giornali. Non senza ragione, visto che e' particolarmente gustoso vedere i neroazzurri alle prese con domande scomode e casi creati ad arte, considerata la gestione enormemente dispendiosa del passato senza che ci siano stati risultati degni di questo nome ( anche per effetto degli scandali venuti poi alla luce ). Questo pero' poteva essere giustificato in passato, ma credo che adesso sia molto meglio tenere conto che l'Inter e' diventata finalmente una vera squadra, anzi, di piu', adesso e' la squadra da battere e con la rosa piu' ampia ed attrezzata del campionato. Dopo quello che e' stata capace di fare lo scorso campionato, giudicarla un fuoco di paglia e' un grosso errore. Questo non vuol dire che vincera' per forza il campionato, ma con il Milan che praticamente e' la stessa squadra dello scorso anno ( io di rinforzi non ne vedo ) e con la Roma, unica vera formazione che le potrebbe resistere, che prende 4 gol in casa nello scontro diretto....... non vedo chi possa fermare il dominio interista nemmeno quest'anno.