Campionato di Calcio 2007/2008 Serie A e B ( postiamo tutto qui )

si ci sono un po di squadre ke vedo bene...tra queste anke il napoli e non xkè sono napoletano...come tutti sanno a me il calcio piace pokissimo...ma xkè sono stati fatti dei buoni acquisti
 
beh io direi milan e inter in testa, poi anche roma e fiorentina... la juve quest'anno no...
 
Penso che sia ancora molto presto per poter dare giudizi anche se alcune indicazioni le abbiamo avute. La juve deve assolutamente migliorare in difesa altrimenti con squadre più titolate rischia veramente di fare figure. Milan,Roma e Fiorentina sono partite bene,stasera ci sarà già uno scontro diretto..
Io vedo Roma-Milan-Inter per il tricolore
Fiorentina-Juve-Lazio per il 4° posto.
Spero di essere smentito eheh
 
Milan e Inter su tutte ... per il terzo posto metto in ballottaggio Roma e Juve ed anche se ho visto un bel Napoli (grande Lavezzi), trovo la Juve molto "concreta" (soprattutto ieri :smiley_004: ) e credo che la Signora possa tornare in alto !

Anzi ... lo spero ! :grinser021:
 
in effetti lavezzi è stato un bel colpo del napoli...speriamo ke duri x il campionato :grinser046: bella coppia con calaiò...vedremo anke zalayeta...forse qualcosina in difesa si dovrebbe cambiare xò...attendiamo fino a dicembre...x le altre io vedo in forma la roma soprattutto l inter un po meno specie dopo il caso adriano
 
Tibe ha detto:
Milan e Inter su tutte ... per il terzo posto metto in ballottaggio Roma e Juve ed anche se ho visto un bel Napoli (grande Lavezzi), trovo la Juve molto "concreta" (soprattutto ieri :smiley_004: ) e credo che la Signora possa tornare in alto !

Anzi ... lo spero ! :grinser021:

beh direi che inter milan e roma si giocheranno lo scudetto mentre la juve la quarta posizione...............sul napoli voglio apsettare prima di parlare ma la partita di domenica mi ha entusiasmato :grinser046:
P.S.lavezzi può diventare un fuoriclasse :hail:
 
Arcy79 ha detto:
beh direi che inter milan e roma si giocheranno lo scudetto mentre la juve la quarta posizione...............

Dici ? mmm ... non mi pare che la Roma sia così più forte della Juve, senza contare che siamo solo all'inizio; Vedremo negli scontri diretti ! :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Considerate che la Juve è una squadra che gioca insieme da 3 mesi...le altre invece è ormai qualche anno che giocano insieme..