Campionato di Calcio 2007/2008 Serie A e B ( postiamo tutto qui )

  • Autore discussione Autore discussione scafnapoli
  • Data d'inizio Data d'inizio
AccaEmme ha detto:
Questo e' vero, Dida i mezzi ce li ha...... li ha solo smarriti. Il suo grande problema e' come fare a ritrovarli..... ormai Dida non blocca piu' un pallone nemmeno se sui guanti gli ci metti il superattak a presa ultra rapida. La sua mi pare una scelta piu' che una lacuna tecnica. Una scelta che potrei capire se deviasse sistematicamente il pallone molto lateralmente od in calcio d'angolo, ma lui cerca sempre la smorzata del tiro con rimando della palla frontale, per intervenire poi in un secondo tempo.... ma e' una scelta folle secondo me, non da portiere professionista. Dovrebbe ricominciare dai fondamentali, ed anche sulle uscite spesso e volentieri va a vuoto o con errata scelta del tempo. Ma la cosa davvero curiosa, ed anche divertente, e' che il suo sostituto non ha fino ad ora dimostrato di essere migliore....... :grinser021:

Ineffetti come portieri facciamo ridere. Infatti se Dida ha un problema, il suo numero due è quello stambecco di Kalac, terzo portire è il grande mani di sapone Storari... Siamo messi bene : dannaz :
 
Devilpassion ha detto:
Beh ragazzi, da milanista non posso che quotarvi, ma ricordiamoci che purtroppo a tutti capitano dei blocchi e dei piccoli smarrimenti, a dida manca la fiducia nei suoi mezzi, dopo in piccolo esilio in brasile, nella prima stagione da titolare, non dimenticatevi che era il migliore al mondo.....
Il talento, se c'è on si perde mai
Ma non era mica la Società Inter a far perdere le capacità ai propri giocatori? .: sgrat :.
Ricordo tonnellate di :aktion082: gettate a più non posso su di noi...

Oppure succede a tutti? Al Milan, alla Juve, alle Roma, alla Lazio, ecc.ecc.?

E Ronaldo dove sta, insieme a Dida? :grinser021:
 
Ronaldo in effetti e' un altro caso assurdo........ " l'acquisto in piu' " ( che poi si e' rivelato l'unico insieme a quello di Emerson ) dell'anno si e' trasformato in un giallo clinico.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Discussioni simili

X