Marco77to ha detto:
Voi non capite il significato della parola JUVE....
Non sono d'accordo Marco ... .:blink:.
Altrettanto ragionevolmente il Tenero ti potrebbe rispondere che noi non capiamo il significato della parola Inter, così come Devil potrebbe affermare che non capiamo il significato della parola Milan, così come qualsiasi altro "sano" Tifoso di una qualsiasi altra Squadra (
anche di serie D ) potrebbe affermare altrettanto ... Alla fine è giusto così !
La differenza sta tutta in quella parola: Tifoso !
Però lì la ragione con le sue tesi e le sue ipotesi, i suoi postulati e corollari, tutti discutibili ed appunto "ragionevolmente" opinabili ad oltranza, non spiega più niente !
Il tifoso, quello che non ha rubato nulla, vive di Passione ! Ma di Passione con la P maiuscola! La Passione che deriva da una Storia scevra da imbrogli, macchinazioni ed interessi!
Quella però purtroppo, la Passione per una Squadra appunto, non si inventa da un momento all'altro: Nasce e cresce e poi o si ha o non si ha !
EDIT
Edito per aggiungere che sulla vicenda Dida il Milan annuncia ricorso contro la squalifica, definita "assolutamente eccessiva", per 2 turni inflitta dall'Uefa al portiere Nelson Dida.
"Ci sembra una sentenza molto sbilanciata - dice Leandro Cantamessa, legale e membro del cda del club rossonero - Si e' fatto passare Dida come il protagonista dell'episodio mentre il protagonista e' un altro. Inoltre, il Milan e' stato prosciolto perche' Dida ha detto al medico che gli girava la testa e doveva essere sostituito.