Campionato di Calcio 2007/2008 Serie A e B ( postiamo tutto qui )

  • Autore discussione Autore discussione scafnapoli
  • Data d'inizio Data d'inizio
Marco77to ha detto:
dietro ...dietro dietro proprio no... diciamo che sia lì..ad un passo!!

beh, se proprio si deve dire, diciamo che vi gira in questo periodo... : good . :
 
4 punti non sono molti, la Juve non e' messa male come il Milan. Pero' sarebbe ingiusto ed ipocrita ( al di la' degli sfotto' ) menarla agli juventini sulla mancanza di competitivita' per la corsa allo scudetto. Molti dei pezzi pregiati sono stati ceduti prima della retrocessione in serie B e non sono stati adeguatamente rimpiazzati.... non e' un segreto che la Juve e' salita in A senza l'obiettivo di vincere il campionato al primo anno. Cobolli Gigli lo ha ammesso piu' di una volta, il primo anno sara' di cosiddetta " transizione ". Del resto, una neo promossa deve puntare prima alla salvezza, e poi rivedere eventualmente al rialzo i propri obiettivi. Mi pare che la Juve sia partita molto bene per una matricola, e se continua cosi' la salvezza potrebbe arrivare anche con 5/6 giornate di anticipo sulle aspettative. .:blink:.
 
AccaEmme ha detto:
Mi pare che la Juve sia partita molto bene per una matricola, e se continua cosi' la salvezza potrebbe arrivare anche con 5/6 giornate di anticipo sulle aspettative. .:blink:.
.:crepap:. .:crepap:.

D'altronde è giusto che sia così : dalla B alla A qualsiasi squadra sarebbe considerata matricola, che si chiami Juve o Milan o altre...noi non siamo molto ferrati in queste cose visto che in B non ci siamo mai stati :fragend013:
Con il max. rispetto verso le squadre e i giocatori della serie B .:blink:.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Marco77to ha detto:
Voi non capite il significato della parola JUVE....

Non sono d'accordo Marco ... .:blink:.

Altrettanto ragionevolmente il Tenero ti potrebbe rispondere che noi non capiamo il significato della parola Inter, così come Devil potrebbe affermare che non capiamo il significato della parola Milan, così come qualsiasi altro "sano" Tifoso di una qualsiasi altra Squadra ( anche di serie D ) potrebbe affermare altrettanto ... Alla fine è giusto così !

La differenza sta tutta in quella parola: Tifoso !

Però lì la ragione con le sue tesi e le sue ipotesi, i suoi postulati e corollari, tutti discutibili ed appunto "ragionevolmente" opinabili ad oltranza, non spiega più niente !

Il tifoso, quello che non ha rubato nulla, vive di Passione ! Ma di Passione con la P maiuscola! La Passione che deriva da una Storia scevra da imbrogli, macchinazioni ed interessi!

Quella però purtroppo, la Passione per una Squadra appunto, non si inventa da un momento all'altro: Nasce e cresce e poi o si ha o non si ha !

EDIT

Edito per aggiungere che sulla vicenda Dida il Milan annuncia ricorso contro la squalifica, definita "assolutamente eccessiva", per 2 turni inflitta dall'Uefa al portiere Nelson Dida.
"Ci sembra una sentenza molto sbilanciata - dice Leandro Cantamessa, legale e membro del cda del club rossonero - Si e' fatto passare Dida come il protagonista dell'episodio mentre il protagonista e' un altro. Inoltre, il Milan e' stato prosciolto perche' Dida ha detto al medico che gli girava la testa e doveva essere sostituito.
 
roma napoli aperta solo agli abbonati romani...finta 4-4...la roma ha pareggiato avendo a favore un rigore e un autorete...e ha rischiato anche di perdere nel finale...ragazzi che partitone .: sbav :.
 
amici cari che partita :grinser005:.........non stò nella pelle perchè il napoli oltre al risultato ha giocato anche bene e secondo me la poteva anche vincere questa partita .: Clap :........alla fine però c'è da dire che la roma non ha giocato certo la sua migliore partita
 

Discussioni simili

X