Campionato F1 2006 (postiamo tutto qui)

  • Autore discussione Autore discussione AccaEmme
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E adesso in Ungheria ... dove se non erro, l'anno scorso andò così :grinser021:

1) K. Räikkönen
2) M. Schumacher
3) R. Schumacher
4) J. Trulli
5) J. Button
6) N. Heidfeld
 
sandro75 ha detto:
Che bastonata!!!! :aktion073: Che botta morale!!! :aktion060: vedendo le prossime piste +/- favorevoli alla Ferrari speriamo che continuano cosi :eclipsee_Victoria:





FORZA FERRARIIIIIIIII :Cool!!!: :Diablo: :lol:
GRAZIE GRANDE ROSSA !!! Che lezione di tecnica delle corse a tutti !!! Adesso sono sicuramente più ottimista, visto anche il rendimento della Renault attuale !!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sì abbiamo le potenzialità e le capacità per farcela, e più di prima, anche la Ferrari è convinta di ciò! La Renault cominciaa perdere terreno, sembra che il gap non sia stato dovuto ai pneumatici (o quanto meno, non solo a quello); la Ferrari continua a migliorare e Schumi (ma anche Massa) stanno dando il massimo, insieme a tutta la squadra. Io penso che se la concentrazione continua a restare alta, se anche qualche altra scuderia si migliora (vedi McLaren e Toyota) i titoli Piloti e costruttori possono essere due obiettivi di possibile raggiungimento. Senza una Renault al top, Alonso più di tanto non riesce a fare...
 
fonte: f1grandprix.it

FIA: la Renault potra' utilizzare il mass damper in Ungheria

La Renault ha ricevuto il via libera per utilizzare in Ungheria il mass damper. Charlie Whiting ha spiegato in una lettera indirizzata a tutti i team che le squadre che faranno uso del dispositivo fino alla discussione dell'appello non rischieranno la sottrazione dei punti conquistati qualora venisse considerato illegale dalla Corte d'appello della FIA che analizzera' il caso non prima del 22 agosto.
 
mass damper ke sarebbe???
cmq la gara non ha avuto storia...sia x le gomme, ke x la crescita della ferrari, ke x le botte psicologike ke stanno prendendo ke x gli attriri tra alonso e la scuderia!
e cmq da notare ke massa è sempre stato alle spalle del tedesco quindi grande equilibrio tra i due
 
il mass damper è uno smorzatore inerziale composto da due molle e un ammortizzatore all'interno del musetto che trattengono un peso di circa 6-9 kg che, in caso di asperità, si sposta evitando il beccheggio del muso di una monoposto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Discussioni simili

X