Campionato F1 2006 (postiamo tutto qui)

• Autore discussione Autore discussione AccaEmme
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche Massa arriva sistematicamente dietro a Schumacher. Anzi, spesso arriva anche dietro a Fisichella ( non conosco la classifica aggiornata, ma per gran parte dell'anno ha avuto meno punti dell' italiano ). Fisichella dovrebbe arrivare davanti al tedesco ( e non allo spagnolo ) per fare lo stesso gioco di scuderia per la Renault che dovrebbe fare Massa per la Ferrari.

In questo momento la lotta dei gommisti sembra pendere a favore della Bridgestone, dunque Massa potrebbe dare migliori risultati rispetto a Fisichella con facilità. Ma quello che serve è un Felipe davanti ad Alonso... tutta un'altra storia, cari amici !!! :Allucinato:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io credo ke il prox gp potrebbe essere una svolta x tutto il campionato...sia in caso di vittoria ferrari ke in caso di vittoria renò! certo ke anke se felipe arrivasse davanti a fisico sarebbe buono x il costruttori..

scafnapoli ha detto:
io credo ke il prox gp potrebbe essere una svolta x tutto il campionato...sia in caso di vittoria ferrari ke in caso di vittoria renò! certo ke anke se felipe arrivasse davanti a fisico sarebbe buono x il costruttori..
Ah certo !! In effetti le possibilità di recupero della Ferrari sulla Renault nella classifica costruttori sono molto più consistenti... Bridgestone permettendo, ovvio.... :grinser005:

Certo il GP di domenica è molto importante, decisivo direi anche per me... tuttavia anche se la Ferrari porta davanti entrambe le Ferrari, se la Renault di Alonso continua ad andare così forte senza sbagliare un colpo, quindi arrivando nella peggiore delle ipotesi terzo, il titolo piloti per Schumi è difficile... alla fine restano solo 7 gare se non erro...

Che bastonata!!!! :aktion073: Che botta morale!!! :aktion060: vedendo le prossime piste +/- favorevoli alla Ferrari speriamo che continuano cosi :eclipsee_Victoria:

FORZA FERRARIIIIIIIII :Cool!!!: :Diablo: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.