Campionato F1 2006 (postiamo tutto qui)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mamma che gara...mamma che gara....io ho perso 10 anni di vita :svengo:

pareva tutto segnato....ma invece il MAESTRO SCHUMY come sempre insegna a NON MOLLARE MAI!!!!

GRANDISSIMO SCHUMI :clap: :clap: :clap: :clap:

1. 5 M.SCHUMACHER Ferrari B 1h37'32"747 187.645 Km/h
2. 1 ALONSO Renault M + 0'03"121 187.545 Km/h
3. 2 FISICHELLA Renault M + 0'44"197 186.238 Km/h
4. 12 BUTTON Honda M + 1'12"156 185.360 Km/h
5. 4 DE LA ROSA McLaren Mercedes M + 1'17"177 185.203 Km/h
6. 11 BARRICHELLO Honda M + 1'19"131 185.142 Km/h
7. 16 HEIDFELD BMW Sauber M + 1'31"979 184.742 Km/h
8. 9 WEBBER Williams Cosworth B + 1'43"588 184.381 Km/h
9. 14 COULTHARD RedBull Ferrari M + 1'43"790 184.375 Km/h
10. 10 ROSBERG Williams Cosworth B 1 lap(s)
11. 15 DOORNBOS RedBull Ferrari M 1 lap(s)
12. 17 KUBICA BMW Sauber M 1 lap(s)
13. 22 SATO S. Aguri F1 Honda B 1 lap(s)
14. 21 SPEED Toro Rosso Cosw. M 1 lap(s)
15. 20 LIUZZI Toro Rosso Cosw. M 1 lap(s)
16. 19 ALBERS Midland Toyota B 3 lap(s)
17. 23 YAMAMOTO S. Aguri F1 Honda B 4 lap(s)
18. 7 R.SCHUMACHER Toyota B 7 lap(s)
19. 6 MASSA Ferrari B 12 lap(s)
20. 8 TRULLI Toyota B 18 lap(s)
21. 18 MONTEIRO Midland Toyota B 19 lap(s)
22. 3 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 38 lap(s)

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

sandro75 ha detto:
ma e possibile che le cose devono andare quasi sempre a favore di Alonso!!??
bah....ritiro quello che detto... :fragend013: :grinser021:

Grande Michael :Cool!!!: !!!
Di nuovo trasforma la situazione con una ennesima lezione di "savoir faire", ammiro da sempre la sua potenzialita e intelligenza malgrado la sua "eta"....di nuovo dimostrato il frutto della sua esperienza alla grande, al contrario di grandi altri piloti della sua generazione che mano a mano che passano gli anni non sono piu competitivi....
o piutosto non prendono piu rischi... :Cool!!!:

E per finire...ennesima faccia di funerale per Alonso malgrado il suo secondo posto... :eek:
non e stato neanche capace di stappare la bottiglia di champagne.... :fragend008:
senza precisare la fine che a fatto quella povera bottiglia... :grinser021:
comportamento degno di un asino... :angryraz:
Posso capire la sua delusione i vista della rimonta di Schumi e dei numerosi errori dei mecanici durante i suoi pit-stop questi ultimi tempi, ma uno non deve fare questa faccia quando sta su un podium che sia 1/2 o 3 posto... :fragend013:

ci sono un mare di altri piloti che da anni sognano di essere sul podium...almeno una piccola volta soltanto... :mavieni:

ma avete visto le gomme intermedie di shumaker??? erano diventate slik....da urlo...e cmq la ferrari sul bagnato ha ancora molto da recuperare...sempre sfortunato raikkonen...speriamo ke la sfortuna si fermi a quest anno o almeno la lasci in mclaren...povero massa quel ******* di coultard grrrr

- Informazione Pubblicitaria -
scafnapoli ha detto:
povero massa quel ******* di coultard grrrr
beh io direi che questo incidente si puo classificare nel normale, incidente da gara normale.... :fragend013:
ma sinceramente se dovrei dare la colpa a qualcuno, e proprio a Massa che la darei... :fragend008:
lui in staccata (Massa) e arrivato a l'interno di Coulthard ok, pero si e trovato sul bagnato, ed e risultato troppo lungo in frenata e in seguito l'impatto e stato inevitabile.... :Indiavolato:

grande ferrari oggi
ma ci e' mancato poco alla fine che la fortuna sfacciata di Alonso menomale che si e' fermata altrimenti gli avrebbe permesso di vincere una gara strameritata da Schumi

GP di china... GRANDISSSIMO SCHUMI!!!!!!!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_steering:

Schumacher e la Ferrari oggi hanno ampiamente meritato la vittoria, perche' gestito bene e con pazienza una situazione difficile ribaltandola completamente. I box Ferrari hanno come spesso capita intepretato al meglio il cambio di situazione creando un vantaggio per la loro causa. Alonso triste sul podio.......... lo capisco, del resto il vantaggio ( enorme ) che aveva si e' azzerato, ed il titolo a due gare dal termine e' ora in tasca a Schumacher che, con una vottoria in piu', ha il " diritto di precedenza ". Sulla fortuna di Alonso continuo a brancolare nel buio....... io i Gp li vedo sulla RAI ( purtroppo ) e la fortuna e' passata fino ad ora solo dalle parti della Ferrari, visto che dei due contendenti l'unico ad aver ottenuto ritiri per noie tecniche e' stato lo spagnolo ( per due volte ) ed anche per quanto riguarda eventuali cattive gestioni di scuderia. L'affidabilita' e' un merito, ( e la Ferrari ce l'ha, per questo ad oggi meriterebbe iltitolo piu' della Renault ) e di sfortuna io non parlerei in ogni caso, ma quando sento che Alonso ha culo solo perche' non si ha il piacere di vederlo doppiato a meta' gara o perche' fa un paio di spruzzi di pioggia sulla pista che potrebbero favorire la sua gommatura ( salvo poi tornare tutto a vantaggio di Schumacher, come si e' visto ) non credo che sia un ragionamento obiettivo. Una volta tanto Schumacher ha trovato un osso duro sulla sua strada, dopo anni di regalie da parte degli altri team e piloti. Rendiamoli il giusto merito, pure se e' antipatico.

Ma perchè un pilota come il Kaiser Schumi DEVE RITIRARSI ???
Perchè ??? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ????????????????

AccaEmme ha detto:
Schumacher e la Ferrari oggi hanno ampiamente meritato la vittoria, perche' gestito bene e con pazienza una situazione difficile ribaltandola completamente. I box Ferrari hanno come spesso capita intepretato al meglio il cambio di situazione creando un vantaggio per la loro causa. Alonso triste sul podio.......... lo capisco, del resto il vantaggio ( enorme ) che aveva si e' azzerato, ed il titolo a due gare dal termine e' ora in tasca a Schumacher che, con una vottoria in piu', ha il " diritto di precedenza ". Sulla fortuna di Alonso continuo a brancolare nel buio....... io i Gp li vedo sulla RAI ( purtroppo ) e la fortuna e' passata fino ad ora solo dalle parti della Ferrari, visto che dei due contendenti l'unico ad aver ottenuto ritiri per noie tecniche e' stato lo spagnolo ( per due volte ) ed anche per quanto riguarda eventuali cattive gestioni di scuderia. L'affidabilita' e' un merito, ( e la Ferrari ce l'ha, per questo ad oggi meriterebbe iltitolo piu' della Renault ) e di sfortuna io non parlerei in ogni caso, ma quando sento che Alonso ha culo solo perche' non si ha il piacere di vederlo doppiato a meta' gara o perche' fa un paio di spruzzi di pioggia sulla pista che potrebbero favorire la sua gommatura ( salvo poi tornare tutto a vantaggio di Schumacher, come si e' visto ) non credo che sia un ragionamento obiettivo. Una volta tanto Schumacher ha trovato un osso duro sulla sua strada, dopo anni di regalie da parte degli altri team e piloti. Rendiamoli il giusto merito, pure se e' antipatico.
Infatti Alonso è un bravo pilota e bisogna riconoscerlo questo.. se c'è una persona che nn merita di vincere il mondiale f1 è il suo capo.. capace solo di polemizzare( basta vedere cosa ha detto alla fine del gp precedente), anche se devo dire che anche alonso nel precedente gp ha detto una frase che nn mi è piaciuta tanto( almeno nel modo in cui l'ha detta): vinceranno gli onesti.. da come l'ha detta sembrava come se volesse lanciare una frecciatina alla ferrari dicendo magari che loro della renault siamo gli onesti, loro sono dei raccomandati. Questa cmq è stata solo una mia impressione e mi ha fatto intendere quanto ho scritto.. ma magari potrei anche aver frainteso.. saluti

Hai capito benissimo, ed il tuo punto di vista su Briatore mi trova totalmente d'accordo. Per quanto riguarda Alonso, essendo lui la parte piu' coinvolta visto che lotta in pista per 70 giri a gran premio, e' anche umano aspettarsi dichiarazioni di quel tipo ( considerando pero' cosa e' successo a Monza, che ha secondo me dell'inspiegabile ). Ad ogni modo le due gare che rimangono sono assolutamente imperdibili!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X