Campionato F1 2006 (postiamo tutto qui)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mancano poke ore...e facendo i dovuti scongiuri il mondiale è vinto :grinser046:
 
scaf....MA VAFFA va.....sempre detto che non dovete fare pronostici....

ormai il mondiale è praicamente perso....fanciapet
 
Non volevo credere ai miei occhi ... :mecry:

Ormai mi sa che c'è poco da fare ...
 
campionato piloti purtroppo andato................dobbiamo lottare il primo posto per le scuderire, bisogna farlo per dare una lezione a quel fantoccio di Briatore!!!
 
Arcy79 ha detto:
campionato piloti purtroppo andato................dobbiamo lottare il primo posto per le scuderire, bisogna farlo per dare una lezione a quel fantoccio di Briatore!!!
quoto... purtroppo :(

L'unica combinazione possibile per la conquista del titolo piloti di Shumacher è vittoria in brasile con Alonso ritirato (dubito che una renault possa in condizioni "normali" non rientrare nei primi 8)

mentre invece nel costruttori qualche speranza in più c'è
 
Fransis ha detto:
Arcy79 ha detto:
campionato piloti purtroppo andato................dobbiamo lottare il primo posto per le scuderire, bisogna farlo per dare una lezione a quel fantoccio di Briatore!!!
quoto... purtroppo :(

L'unica combinazione possibile per la conquista del titolo piloti di Shumacher è vittoria in brasile con Alonso ritirato (dubito che una renault possa in condizioni "normali" non rientrare nei primi 8)

mentre invece nel costruttori qualche speranza in più c'è
non e' ancora detto quello che e' successo oggi a Schumi puo' succedere anche ad Alonso nella prossima gara
nella gara di oggi si vedeva che sarebbe andata male quando Alonso ha sorpassato Massa al pit stop per colpa di una foratura che lo ha costretto a fermarsi prima da li in poi purtroppo la rottura del motore
 
Da ferrarista la metto così:

Avete presente quando avete un urgenza terribile e finalmente raggiungete la toilette ??? :fun_091:
State per alzare il coperchio del water e.......cazzzzzz.... ve la siete già fatta nelle mutande !!! :aktion082:

Questa è la mia sensazione di oggi, ecco... Avrei preferito farmela nelle mutande veramente piuttosto che veder saltare il motore a Schumi.
Ci risentiamo alla prossima c....ta !!! :WC:

Comunque ringrazio la Ferrari per aver dato a Schumi una macchina che non rompeva un motore dal GP di Francia del 2000 !!! Più di 6 anni... Non possiamo rimproverare nulla ai grandi uomini in Rosso !!! :hail:
 
beh ragazzi.. diciamo che esiste ancora una tenue speranza.. d'altronde si deve lottare fino all'ultimo.. è vero che per come sono le cose è ormai alquanto probabile la vittoria di alonso.. ma d'altronde credo sia giusto vedere fino all'ultimo e poi trarre la conclusione definitiva.. certo sarebbe un peccato specie per shumi concludere la carriera senza questa vittoria
 
sandro75 ha detto:
ma e possibile che le cose devono andare quasi sempre a favore di Alonso!!??

:Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:

ri-ri-quoto uno dei miei post precedenti...non ho altre parole.... :eek:

forse che avrei capito che tirando, una uscita di strada sarebbe stata comprensibile.... :fragend013:
o magari una gomma forata causata dei detriti sulla pista.... :fragend013:

ma un motore scoppiato dopo 6 anni di affidabilita (FR/2000) non mi scende proprio giu per niente... :Indiavolato:
sono profondamente deluso ma purtroppo non ci possiamo fare niente....e la vita... :eek:
ci vorrebbe un miracolo comme e successo oggi alla Renault... :smiley_029:
se cosi sara, si ritroveranno a parita di punti, ma Schumi con una vittoria supplementare che lo farebbe in tal caso campione del mondo.... :fragend008:

mah...... . .. ....... . . . .... .. :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X