Campionato F1 2006 (postiamo tutto qui)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
già.. dopo 10 anni sarà difficile accettare di nn vederlo piu a bordo del cavallino.. ma dovremo farci l'abitudine

I complimenti ad Alonso per il suo secondo titolo mondiale.. Ma quello che ha fatto schumi in questa gara è stato a dir poco entusiasmante ed emozionante.. un recupero strepitoso e spettacolare! Grazie michael per tutto quello che hai dato a questa squadra e a quello che hai dato a noi i tutti questi anni.

Allegati

• big12.jpeg
    big12.jpeg
    39.7 KB · Visualizzazioni: 147
  • big12.jpeg_thumb
    38.8 KB · Visualizzazioni: 166
complimenti a shumi grande campione grande gara ,complimenti anche a massa che dimostra di avere una maturita certo non da seconda guida,per l'anno prossimo la vedo dura per kimi ,non so se felipe gli lascera facilmente fare la "prima donna"

grande shumi
grandissimo massa (da poco concittadino)

- Informazione Pubblicitaria -
Grandissimo e strepitoso Michelino! :Cool!!!: :lovekop:
Peccato, la fortuna ti ha girato le spalle in questi ultimi GP, ma forse ciò ha contribuito ad esaltare la tua classe fuori dal comune. Se avessi vinto, forse, sarebbe stato meglio per la Ferrari e per tutti noi ma sarebbe stata data troppo per scontato dal resto dei media. Troppo facile. Ma tu, le cose facili, non le hai mai amate, hai dimostrato di essere un Campione anche al di fuori dei GP, nonostante la tua antipatia da 'crucco'. Ma hai anche dimostrato di avere un Cuore, recarsi al Mugello a vedere la MotoGP con un'Harley insieme ai tuoi amici percorrendo l'autostrada del Sole come tutti noi mortali, per un 7 volte Campione del Mondo non è cosa da poco. Sei un Grande. E mi mancherai.
Certamente resterai nella storia insieme ai + grandi piloti e grandi uomini che l'automobilismo ci ha regalato.
Ciao. :decoccio:

Bravo Michael....anche se non hai vinto oggi...ci hai dimostrato, come tante altre volte, come si fa una gara con stile e con il coltello tra i denti...sei un campione!!!! .....per sempre..... :hail:

:Cool!!!:

Finisce un' era ! Speriamo ne ricominci presto un' altra ...

Grazie Michael ... :hail:

Stupendo Schumi... non ho altre parole, solo lacrime... sarà difficile rimpiazzare un pilota del genere, direi impossibile: MI AUGURO CHE IL BUON FELIPE E KIMI INSIEME RIESCANO A FARE ANCHE SOLO IL 50% DI QUELLO CHE HA COMPIUTO MICHELONE !!! Sarebbe già una bella cosa... :hail: :hail: :hail:

E domenica 29 Ottobre TUTTI a Monza per il Ferrari Day e la grande festa di addio al KAISER !!!! :ernaehrung004:
Io ci sarò, e voi ???? :eclipsee_steering:

è finita un epoca......na grande epoca....che dire.....ora come ora non riesco a vedere un futuro dinuovo ricco come quello appena passato.....anche perchè è stata scritta una LEGGENDA che verrà tramndata negli anni....una leggenda che fortunatamente ho potuto vivere...tifare....piangere ed esultare.....non ci sarà più un campionato con schumi.....ma tutti d'ora in poi dovranno misurarsi con la sua leggenda e la sua storia....

GRAZIE MICHAEL PER QUELLO CHE HAI FATTO PER LA FERRARI E NOI TIFOSI!!!!

domenica verrò a darti il giusto saluto in quel di MONZA!!!

Un grande pilota su una grande auto! Speriamo di poter ancora vivere lo splendore che ci ha regalato questo binomio in questi ultimi anni....

Che dire ancora una volta Schumi ha dimostrato di essere il migliore in ogni condizione sara' difficile dimenticarlo il prossimo anno speriamo che Raikkonen sappia sostituirlo degnamente ed incominciare un nuovo ciclo Ferrari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X