Campionato F1 2006 (postiamo tutto qui)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

AccaEmme

Utente Cancellato
Parliamo qui appositamente del nuovo campionato di Formula 1 2006. Sotto con i commenti ragazzi! ;)
 
Re: CAMPIONATO F1 2006

Buona idea !
Beh, la prima gara mi pare sia andata piuttosto bene:
Pole, prima fila tutta rossa e secondo posto ad un secondo dal primo... ;)
A mio avviso se Massa non avesse fatto quell'errore probabilmente Schumy avrebbe pure vinto !
 
Re: CAMPIONATO F1 2006

ciao!!! purtroppo non lo ho visto.... spero peò non siano tutte cammellate pure li!!! era una battuta! ciao!! :eek: :eek: :eek: ;D ;D ;D :D :D :D ;) ;) ;) :) :)
 
Re: CAMPIONATO F1 2006

claudio84 ha detto:
ciao!!! purtroppo non lo ho visto.... spero peò non siano tutte cammellate pure li!!! era una battuta! ciao!! :eek: :eek: :eek: ;D ;D ;D :D :D :D ;) ;) ;) :) :)

Non l'ho capita........ ??? Puoi spiegarti meglio? ;)
 
Re: CAMPIONATO F1 2006

tibe ha detto:
Buona idea !
Beh, la prima gara mi pare sia andata piuttosto bene:
Pole, prima fila tutta rossa e secondo posto ad un secondo dal primo... ;)
A mio avviso se Massa non avesse fatto quell'errore probabilmente Schumy avrebbe pure vinto !

Non sono un tifoso della rossa..... non lo sono mai stato per la verita', malgrado la Ferrari commerciale sia un sogno anche per me. ;) Massa e' inesperto per una macchina competitivaa, ed il suo errore di valutazione credo sia un po' una dimostrazione di questo aspetto, e credo anche che ne fara' ancora parecchi di sbagli. Non lo rirtengo pertanto ancora in grado di impensierire seriamente i rivali di Schumacher, figuriamoci di aiutarlo in maniera fredda e calcolata a guadagnare o congelare determinate posizioni. Il primo Gp della stagione comunque, e' stato abbastanza divertente, contrariamente a quanto si vede ormai da molti anni ( la Formula 1 ormai e' stata sostituita da molto tempo dal tennis e dal calcio nelle mie preferenze ). Se e' stato frutto di un tracciato ampio che predilige i sorpassi ( molto probabile ) o delle nuove regole (non vedo come ) lo sapremo nelle prossime gare.
 
Re: CAMPIONATO F1 2006

ciao!!! allora x cammellate intendevo come diceva portento! sai chi è??? orlando portento... quello che ha la moglie nel realyty che fanno mercoledi su canale5 intitolato " la fattoria" presente???? ecco... lui che ha inventatole cammellate e il nuovo tricche ballacche!!! perche diceva che ERA UNA COSA TUTTA MONTATA E CHE C'ERA LA JUVE DI MEZZO AL PROGRAMMA TELEVISIVO!!!


MA LA MIA ERA UNA BATTUTA!!!! ;D
 
Re: CAMPIONATO F1 2006

Capito. ;) Tu hai mai pensato seriamente che la F1 sia stata qualche volta una cammellata sul serio?
 
Re: CAMPIONATO F1 2006

GP Malesia: pole position per Fisichella (Renault)

La pole position del GP della Malesia va a Giancarlo Fisichella, primo con la sua Renault in 1`33``840. Il pilota romano e` stato il piu` veloce negli ultimi 20 minuti di qualifiche ufficiali sul circuito di Sepang. Al suo fianco partira` Jenson Button (Honda), attardato di 146 millesimi da Fisichella. Terza piazza per Nico Rosberg (gran bel pilota dico io :thumbsup:), giovane pilota della Williams, che precede il ferrarista Michael Scumacher. Il tedesco sara` pero` retrocesso in griglia di 10 posizioni per aver cambiato il motore della sua monoposto prima del via delle prove. L`altro pilota di Maranello, Felipe Massa, partira` invece dall`ultima posizione domenica: anche sulla sua Ferrari e` stato cambiato il propulsore V8, e il brasiliano spera ora in una rimonta `alla Raikkonen`. Il campione del mondo, Fernando Alonso (Renault), partira` invece dalla settima posizione.

Nel corso delle qualifiche sono state molte le rotture dei motori, a causa del gran caldo (quasi 40 gradi nell`aria e 50 sull`asfalto) e dei chilometri accumulati nel Gran Premio del Bahrain (i V8 devono durare almeno due gare, come da regolamento). A farne le spese sono stati David Coulthard, Ralf Schumacher (che partira` dai box), Rubens Barrichello e i due ferraristi. :dontknow:
 
Re: CAMPIONATO F1 2006

Differentemente dalla prima gara, le prove in Malesia non le ho viste. Il nuovo sistema di qualifiche, almeno per quello che si e' visto in Bahrain ( che ha avuto una pessima regia ) a me non piace per niente. Alla fine non si vede la prestazione di un pilota, come nel giro secco, ma tante differenti inquadrature che non ti fanno capire assolutamente nulla. Se si volevaa tornare al vecchio sistema, poteva andare benissimo lasciare le prime due sessioni cosi' come sono adesso ( ad eliminazione progressiva ), ma la Pole tra i big andava disputata ancora con il sistema del giro secco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: CAMPIONATO F1 2006

AccaEmme ha detto:
Capito. ;) Tu hai mai pensato seriamente che la F1 sia stata qualche volta una cammellata sul serio?

ciao!!!! forse x me gli unici 2 sport dove non ci sono cammellate sono motomondiale e f1....
Ohhwoo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.