Buongiorno, poca filosofia e molta pratica: I flaps hanno degli ingranaggi interni in plastica che si rompono sempre (li farei mangiare alla rovescia a chi li ha progettati) quindi si cambiano e tutto funziona! Spesa 160 euro! Fine del film!Hai dimenticato una cosa... i motorini dei flap, altro disastro. Io ho fatto talmente tante modifiche che ormai ho perso il conto. Ogni tanto va in crisi mistica, ma basta ripremere il tasto di apertura e riprende il suo ciclo. Purtroppo o si e’ razionali e si vende, oppure si mantiene con la passione....
Ciao, sono i cilindri movimentazione dell'arcone, gli incriminati?Dunque, sei stato insostituibile...nel caso domani chiamo e mi faccio dare i codici ricambi delle molle. Avevo letto che sostituivano le molle del 5o arcone, quello posto sopra al lunotto in vetro, con altre. Il punto e' che non trovo il codice ricambio per quelle nuove. Vediamo se saranno disponibile a darmi indicazioni per telefono. Sono disposto anche a pagarli, poi il lavoro lo faccio da solo. Grazie mille ragazzi![]()