Cappelliera 156 sportwagon

Alsa

Nuovo Alfista
29 Giugno 2019
1
0
1
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 150 cv
Salve a tutti
Volevo prima di tutto fare i complimenti per questo magnifico angolo del web e poi per esporvi il mio problema con la cappelliera della mia 156 sportwagon:

Ha sempre funzionato benissimo fino a tre giorni fa quando ho caricato il nuovo forno al centro commerciale , l'ho tolta dal suo alloggiamento e come per magia no si srotola più il copribagagli :(
Sempre come ci sia una forza applicata non si apre :(
Sapete come risolvere?
Grazie mille e un saluto a tutti gli appassionati del cambio a 5 marce
 

Allegati

  • 15618220315937909134275284998083.jpg
    15618220315937909134275284998083.jpg
    719.7 KB · Visualizzazioni: 276
Sicuro che non ci e' finito niente dentro? Ad un mio amico sul camper non gli fuanzionava piu' una tenda del finestrone....
c'ho trovato una parker caduta dentro :)
 
Al mio passat dopo un po' di volte a fare tira e molla si è sbloccata, il problema è che l'avevo chiusa molto velocemente e non si era arrotolare bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti
Volevo prima di tutto fare i complimenti per questo magnifico angolo del web e poi per esporvi il mio problema con la cappelliera della mia 156 sportwagon:

Ha sempre funzionato benissimo fino a tre giorni fa quando ho caricato il nuovo forno al centro commerciale , l'ho tolta dal suo alloggiamento e come per magia no si srotola più il copribagagli :(
Sempre come ci sia una forza applicata non si apre :(
Sapete come risolvere?
Grazie mille e un saluto a tutti gli appassionati del cambio a 5 marce

Togli il pannello a destra con le due viti, trovi delle astine di ferro alloggiate al coperchio in plastica che hai appena tolto, con una pinza le giri in senso orario in modo da far ritornare in tensione la molla, tieni fermo il tutto mentre riagganci il coperchio in sede e chiudi