Cappelliera

Rollo38

Alfista principiante
19 Ottobre 2021
68
46
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti! Spero non sia già stato chiesto (non ho trovato nulla a riguardo facendo una ricerca). Ho ritirato oggi il mio Stelvio my 18 ma non ho capito come si stacca la cappelliera del baule (quella che si solleva insieme al baule stesso, non il tendalino). Ho provato a turare ma non sembra muoversi, però mi hanno assicurato che si può togliere. Qualcuno ci è riuscito? Grazie

Balbo127

Super Alfista
5 Dicembre 2015
1,167
1,500
164
Bruxelles
Regione
No Italy
Alfa
Stelvio
Motore
2000 200ch
Si, si può togliere. Non l'ho mai fatto personalmente ma se non sbaglio sul manuale di istruzioni è spiegato. Ricordo anche dei post su questo argomento e ci vuole un po' di forza bruta...

Rollo38

Alfista principiante
19 Ottobre 2021
68
46
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Si, si può togliere. Non l'ho mai fatto personalmente ma se non sbaglio sul manuale di istruzioni è spiegato. Ricordo anche dei post su questo argomento e ci vuole un po' di forza bruta...
Riproverò con un pò più di forza allora

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente