Caratteristiche autoradio di serie Alfa 147

Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

Io ho una 147 del 2007,e l'autoradio Mp3 con quel cavetto non ci si fa niente,va bene solo per le autoradio precedenti....anchio sono diventato matto e fatto mille prove,ma niente,ho il cavetto in garage.
 
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, la mia autoradio è l aversione che legge gli mp3. Possibile che non ci sia il modo di abilitare l'uscita AUX in senza dover ricorrere ad una costosa interfaccia?
 
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

si, è possibile purtroppo...Puoi tentare le prove scritte in altri post...Ma non è niente sicuro
 
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

Ciao, sono ancora io.. quesot è il mio lettore CD/mp3 originale, ha il menu semplificato (non ha neanche il "random...")

Volevo chiedervi se qualcuno conosce quali sono i caricatori Cd compatibili...grazie!
 

Allegati

  • Copia di CIMG4523.JPG
    Copia di CIMG4523.JPG
    57.1 KB · Visualizzazioni: 978
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

Ciao a tutti..una domanda.è possibile collegare l'autoradio originale a cassette con i comandi al volante?Grazie
 
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

* 1f4n7, allora i caricatori compatibili sn i Blaupunkt...Comunque, ti sconsiglio di prendere il caricatore a cd ormai obsoleto, esiste una interfaccia, che ti da la possibilità di leggere file mp3 da pen drive e memory card, e ti abilita una uscita AUX jack (3,5 mm)...E costa poco meno di un caricatore...

*Gemini-I, si puoi collegarli, sta lo spinotto dietro la radio !
 
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

ciao ragazzi ho un alfa del 2004 1.9 mjt,vorrei cambiare l' autoradio con uno mp3 di marca diversa ,dovrei comprare anche la mascherina giusto?dove la posso trovare?grazie 1000
 
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

ciao ragazzi ho un alfa del 2004 1.9 mjt,vorrei cambiare l' autoradio con uno mp3 di marca diversa ,dovrei comprare anche la mascherina giusto?dove la posso trovare?grazie 1000

A parte che sei off topic... su ebay la trovi facilmente a pochi euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

qualcuno mi sa dire le caratteristiche di questa autoradio? legge gli mp3 ed è nuova.foto.jpg