Caratteristiche autoradio di serie Alfa 147

Riferimento: Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

qualcuno mi sa dire le caratteristiche di questa autoradio? legge gli mp3 ed è nuova.Visualizza allegato 59601

E' sostanzialmente la stessa radio di serie, l'unica differenza significativa (oltre ovviamente a leggere gli mp3...) è che ha un amplificatore di qualità migliore rispetto alla radio standard.
 
Re: Riferimento: Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

§Qualcuno ha le istruzioni dell'autoradio che ho postato sopra? Nel mio libretto di istruzione c'è solo quella vecchia mp3 non questa.. Non so come si regola l'equalizzatore manuale.. :-(
 
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

Ce l'ho fatta!Praticamente per entrare nella schermata delle 7 bande bisogna selezionare la VOCE "cd user" dal menù audio e tenere premuto il tasto ▲ per 2 sec...Magicamente appare l'eq personalizzabile! Nelle altre c'è l'equalizzatore direttamente nel menù..qua era da scoprire! grazie Kane..
 
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

salve ragazzi 2 giorni fa ho acquistato a km0 una nasona 1.9 dist. 120cv, imm. giugno2010 ... cmq il mio stereo è quello cn la scritta mp3 bianca (come qll postato in precedenza) , sto aspettando tutti i libretti d'istruz. dal concessionario...qlcuno sa dirmi se è possibile la riproduz. casuale dei brani in una cartella?:confused:
grazie.
 
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

Se la tua è identica alla mia, come quelola in foto, allora mi dispiace ma non si può perchè questa è quella con le funzioni semplificate. Quindi il random il repeat ed altre non le ha, che io sappia. Spero di sbagliarmi ma ormai la uso da 8 mesi e mai mi è capitato di riuscire ad attivare la funzione..mi dispiace. Ciao!
 
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

Si c'è la phonocar che fornisce un cavo apposito. Vai a vedere sul loro sito!
 
Re: Guida Sulle Autoradio di serie Alfa 147

posso chiedervi una cosa??? io ho l'autoradio di serie, con cd - changer l'hi-fi bose nella funzione PTY c'è pure "PHONE IN"
se lo metto, e poi premo freccia giu/su) mi da "PHONE IN che si alterna con la scritta SEARCH"
ma poi anche con il bluetooth acceso nel cellulare, non trova ugualmente nulla.. non e che che qualcosa da attivare dietro?? perchè accanto il caricatore dei cd nel bagagliaio, c'è uno scatolino tutto nero.. non so, magari la all'interno c'è qualcosa da fare??? si? no?? casomai quello scatolino nero posto proprio accanto al caricatore, a che serve?? Ps la mia è la 2.0 JTS versione SW attendo notizie ragà :)
 
Quello scatolino nero attaccato al bauletto è l'interfaccia di comando che comanda il caricatore clarion dc28 installato. Phone in è un comando forse supportato dalla radio con il telefoni di serie che si poteva montare all'epoca come optional.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon pomeriggio a tutti e perdonatemi se riesumo questo vecchio topic.

La mia è una 147 Distinctive del 2007 ed ha la seguente autoradio. Ho visto le foto delle altre autoradio ma sono tutte diverse dalla mia ( vedasi ad esempio i tasti Mute e CD in alto a sinistra). Qualcuno sà dirmi di più su questa autoradio ?

20170228_144257.jpg