Io personalmente sulla giulietta gpl come benzina mettevo sempre la 100 ottani di Eni, perché tanto il costo maggiore non mi pesava, e soprattutto perché usandola solo per scaldare la macchina credo fosse meglio per allungare la vita del motore
la mia stazione di servizio "di fiducia" vende HVO 100% da autunno 2023HVO non l'ho ancora provato, dalle mie parti l'unico distributore che lo vende è molto fuori mano, e preferirei anche avere conferma ufficiale che è perfettamente compatibile con il 2.2, anche se almeno da schede tecniche immagino che lo sia.
Mi sembrava fosse ugualeSchede tecniche alla mano, il potere lubrificante del HVO è superiore al gasolio standard, da questo punto di vista non dovrebbe quindi creare alcun problema.
Se non ricordo male, Eni da come valore massimo 460 per il normale e 400 per HVO, in questo parametro il valore ideale è 0, quindi HVO sarebbe leggermente migliore.Mi sembrava fosse uguale
Anche il 100% hvo?Schede tecniche alla mano, il potere lubrificante del HVO è superiore al gasolio standard, da questo punto di vista non dovrebbe quindi creare alcun problema.
Si, i valori sono riferiti al HVO puroAnche il 100% hvo?