Carburatorista a Palermo/Bagheria

Intanto metti un additivo per la pulizia del sistema di alimentazione fai un bel po' di km e vedi come va
 
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l'unico bilanciamento regolabile sulla 33 è intera bancata di Sx contro intera bancata di Dx )

C'era anche un'altra possibilità, molto critica e rischiosa... piegare leggermente l'alberino di collegamento.
Per far questo era necessario smontare i carburatori e utilizzare il banco di flussaggio... ma questa è preistoria. ;)

poi le viti del CO almeno sulla 33 a me sembra ( ? non sono sicuro) che influenzino la coppia/ripresa del motore (sempre meno al salire dei giri) in parte anche sino ai 3000 giri.. per certo mi trovi già convinto che per costruzione del carburatore il contributo delle viti del CO non conta più agli alti giri..

In effetti la regoazione del CO influenzava un pò la progressione del motore fintantochè non intervenivano i "fori di progressione".
Anche il CO poco sopra il minimo era ininfluente.

Comunque il segreto di una buona carburazione è la piena efficienza dell'impianto di accensione.
 
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Grazie per i consigli e per le foto, spero comunque di non dover regolare niente, si tratta di operazioni che richiedono comunque un minimo di esperienza, e che si tratti soltanto dei getti del minimo intasati. Per evitare di fare danni voglio acquistare un carburatore presso uno sfasciacarrozze e fare qualche prova prima di mettere mano ai carburatori "veri". Ciao
 
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