Caricatore CD alfa 166

Re: Lettore cd alfa 166

Non ho capito bene!A voi non legge gli originali ma legge i masterizzati ? Ma allora il mio va benissimo ........... Legge solo gli originali , ma dei masterizzati , il bastardo non ne vuole sentire parlare !
 
Re: Lettore cd alfa 166

Non ho capito bene!A voi non legge gli originali ma legge i masterizzati ? Ma allora il mio va benissimo ........... Legge solo gli originali , ma dei masterizzati , il bastardo non ne vuole sentire parlare !

No a me è il contrario:mad: legge gli originali in maniera perfetta:grinser005: mentre i masterizzati no:confused: appena trovo buche per la strada saltano:mad:
 
Re: Lettore cd alfa 166

Esattamente come a me .Quasi quasi gli do' fuoco........
 
Re: Lettore cd alfa 166

Esattamente come a me .Quasi quasi gli do' fuoco........

Guarda anche a me da molto fastidio ma è così....... vabbè è un piccolo difetto che si può sopportare!!!
 
caricatore cd una domanda

ciao ragazzi vorrei sapere se il caricatore cd dietro ha luscita rca lo chiedo xche ho la macc dal mecc e nn posso verificare da solo.

ricordo che ci sia comunque, il mio intento staccare solo rca dal caricatore verso l ics e collegarci una fonte esterna di qualsiasi tipo

in modo che quando selezioniamo cd parte normalmente il caricatore in modo che ics prelevi il segnale da quel cavo verso il caricatore e attinga pero l'audio ad esempio mio da iphone con cavo doc-rca

bisogna lasciare xro il caricatore collegato con l'iso altrimenti ics nn parte x cd dicendo caricatore assente e non va ha prelevare l'audio dal cavo rca

che dite?:decoccio:
 
Re: caricatore cd una domanda

aggiungo schema fatto cosi alla buona Senza titolo-1.jpg
 
Re: caricatore cd una domanda

ho verificato
si ce il cavo rca duque si puo fare tranquillamente
 
Re: Caricatore CD Alfa 166: mi mancano i cavi...

domandone da un milione di dollari... i cavi di lettore cd e nav sono già passati in tutte le vetture (e credo perfettamente nascosti)? sono due anni che monto e smonto il vano batteria e dei cavi nemmeno l'ombra.. mi sn arreso per ora alla mitica cassetta con cavetto jack 3,5.. ma non so per quanto potrò andare avanti.. :(
 
Re: caricatore cd 166

Salve ragazzi, l'ics che monta la 166 (perfettamente uguale a quello della lybra) non permette il funzionamento di altro caricatore cd oltre il becker della grundig che monta di serie. Occhio alle autodemolizioni, se ne trovano davvero a pochissimo prezzo, in quanto ormai le 166 sono merce comunissima dai rottamatori. Sarebbe meglio forse installare un apparato da collegare al posto del lettore che permette la lettura di scheda sd o memoria usb, il migliore in commercio è della Loudlink, e ha il costo più o meno di un caricatore cd usato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Caricatore CD Alfa 166: mi mancano i cavi...

i cavi del caricatore vengono passati quando c'è il caricatore rischiesto dall'acquirente! non sono di default