Caricatore CD alfa 166

Re: Lettore cd alfa 166

ciao raga, sono di nuovo io per il problema del caricatore cd, purtroppo non funziona neanche con i cd originali cosa devo fare?
 
Re: Lettore cd alfa 166

ciao raga, sono di nuovo io per il problema del caricatore cd, purtroppo non funziona neanche con i cd originali cosa devo fare?

ahia:smiley_029:, domanda stupida... li collochi nel caricatore con l'etichetta girata, ovvero al contrario di un normale stereo cd?? l'ics cosa ti dice a riguardo?? "no cd" oppure non dice nulla???

:decoccio:
 
Re: Lettore cd alfa 166

ascolta sul display non mi esce scritto nulla perchè mi viene fuori cd1 track 1 e poi cd2 track 1 ecc, ma cosa intendi per l'etichetta girata, quindi icon la scritta verso il basso?
 
Re: Lettore cd alfa 166

va posto così come foto allegata per farti capire con la scritta sotto... cd.jpg
prova con qualche altro cd originale e mettilo in uno scompartimento diverso dall'uno... tentar non nuoce

:decoccio:
 
Re: Lettore cd alfa 166

ok grazie domani ci provo e ti tengo aggiornato, intanto ti ringrazio e speriamo che funzioni:)
 
Re: Lettore cd alfa 166

Si è con la scritta rivolta verso il basso, concordo con dragunof88.
 
Re: Caricatore Cd,Radio e Navigatore Alfa 166 restayling,dubbi e problemi,Help!

Salve sono leonardo ho un problema con il caricatore cd della alfa 166 ne ho comprati 2 ma l ics mi dice no caricatore cd come posso fare?
 
Se vuoi te lo vendo io originale alfa 150 euro fammi sapere ne ho anche uno della soni sempre per alfa 100 euro HO ANCHE UN AMPLIFICATORE ORIGINALE ALFA E IL NAVIGATORE PERO" NON HO IL CODICE SI PUO USARE COME PEZZI DI RICAMBIO
 
Ultima modifica:
Caricatore cd e ronzio motore

Per la sostituzione del paraurto posteriore il mio carrozziere mi ha detto di aver dovuto smontare il caricatore cd.
Da allora quando ascolto un cd sento il ronzio negli altoparlanti, se ascolto la radio è tutto regolare.
Cosa può essere successo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Caricatore cd e ronzio motore

Per la sostituzione del paraurto posteriore il mio carrozziere mi ha detto di aver dovuto smontare il caricatore cd.
Da allora quando ascolto un cd sento il ronzio negli altoparlanti, se ascolto la radio è tutto regolare.
Cosa può essere successo?
Probabilmente non ha collegato bene il cavo che connette il lettore CD all'ICS.

Oppure ha modificato la posizione dei cavi del lettore, avvicinandoli a quelli della batteria.

Prova a svitare i due "galletti" che fissano la protezione in moquette e muovere i cavi che vedi.


:decoccio: