Caricatore CD alfa 166

Re: Lettura cd

Io lo ho usato su consiglio di un amico...nn dico che è miracoloso, ma quasi...

molto spesso un solo granello di polvere, o un'alone di grasso che si è trasferito dal un cd sporco alla lente compromette di molto la funzionalità del lettore...

io ho usato questo cd 2 volte finora, e la lettura è tornata pulita, come fosse la prima volta che usavo lo stereo...

però considera che io sn abbastanza maniacale, nn tocco mai i cd cn le mani, ma li prendo dal buco, e li ripongo sempre nella custodia...

cmq...per riponderti in breve, cn me ha funzionato...e sn abbastanza soddisfatto...e poi nn costa manco tanto...

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

:decoccio:
 
Re: Lettura cd

Problema risolto potete chiudere.
A tutti coloro che dicono che il lettore della 166 non legge i masterizzati non è vero.
Bisogna usare cd su cui il masterizzatore lascia una traccia scura,cosicche il lettore la vede.
Se qualcuno ha il mio stesso problema io ho usato un cd Verbatian-LightScribe e la traccia sul cd si vede molto scura.
 
Info per lettura cd masterizzati su Alfa 166

Allora dato che l'altra disccussione era chiusa ne apro un altra per chi come me aveva problemi a far leggere i cd audio masterizzati su alfa 166.
Oltre che ai Verbatian-LightScribe che effettivamente non costano poco (ora non ricordo ma mi pare passavano l'euro l'uno) vanno bene anche i Verbatin Super Azo che costano molto meno (mi raccomando non tutti i verbatin vanno non prendete a caso).
 
Re: Info per lettura cd masterizzati su Alfa 166

riaperto e unito i topic...:)

si continua qui
 
Caricatore CD senza slot interno Alfa 166

Ragazzi vi prego aiutatemi!

premesso che ho una 166 del 2005...

Mi è arrivato un caricatore cd che non penso sia becker ma siemens (preso dal gruppo fiat auto) , lo ha ordinato colui che mi ha venduto la macchina!

MI E' ARRIVATO IL CARICATORE SENZA L'ALLOGGIO PER I CD!!!!

MI MANCA IL CASSETTO INTERNO CHE CONTIENE I CD!!!!!!

Credetemi ..... non ho idea di come si sia perso ....ma di fatto non so' dove trovarlo!!!!!!!!

AIUTATEMI!!! DOVE POSSO PRENDERE QUESTO PEZZO????? DA CHI LO POSSO ORDINARE?
 
Re: Ricambio CARICATORE CD!!!!!!!!!!! aiuto!

Il caricatore dovrebbe avere un'etichetta sul retro dove, tra le altre cose, dovresti leggerci il modello ed il fabbricante. Sarà poi difficile reperire lo slot del caricatore singolarmente. Chiedi gentilmente a chi ti ha procurato l'oggetto che in queste condizioni non te ne fai niente per cui insisti per fartelo cambiare. Così è lo stesso che avere un'auto senza le ruote: tutto potrebbe funzionare perfettamente ma è impossibile andar per strada.
Saluti :decoccio:
 
Re: Ricambio CARICATORE CD!!!!!!!!!!! aiuto!

sicuro che non sia di quelli ad immaganizzamento dei cd?
ciao
 
Re: Ricambio CARICATORE CD!!!!!!!!!!! aiuto!

Che significa caricatore "ad immaganizzamento dei cd"? io sono sicuro che invece manchi lo slot interno dove alloggiare i cd.....

E' POSSIBILE TROVARE QUESTO PEZZO SINGOLARMENTE?

E' POSSIBILE MONTARE UN CARICATORE CD DIVERSO DA QUELLO ORIGINALE?

E SE SI QUALE? AIUTATEMI!
 
Re: Ricambio CARICATORE CD!!!!!!!!!!! aiuto!

Non è possibile montare un caricatore CD diverso dall'originale in quanto non viene riconosciuto dall'ICS. Hai controllato se c'è l'etichetta in carta adesiva sul retro? Questo ti potrebbe chiarire molte cose. Il caricatore che il venditore ti ha procurato è usato, mi sembra di capire. Ti è stato dato a titolo gratuito? Se è così difficilmente riuscirai a fartelo rimpiazzare. Ti suggerirei comunque di esporre il tuo problema con maggior ordine, in quanto non è che dai post precedenti si capisca molto.
Saluti :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ricambio CARICATORE CD!!!!!!!!!!! aiuto!

non so se è come quello blaupunkt....della 156..tuttavia potresti vedere o su e-bay o sul sito costruttore!!