Caricatore CD alfa 166

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
2
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Lettore cd alfa 166

Ragazzi , il mio lettore cd fa il prezioso e legge solo cd originali ma non cd "di backup" .Che voi sappiate si puo' fare qualcosa ?

A

Anfortas

Utente Cancellato
Re: Lettore cd alfa 166

Ragazzi , il mio lettore cd fa il prezioso e legge solo cd originali ma non cd "di backup" .Che voi sappiate si puo' fare qualcosa ?

Purtroppo non è un difetto ma una protezione da cd "di backup";:smiley_029:
l'aggiramento dipende dal programma di masterizzazione e dalla marca del CD.
devi fare un po' di prove...:smiley_029: e troverai il "settaggio" giusto
Comunque io alla fine ho completamente aggirato il problema con un bel adattatore cassetta mp3
CoolShop
con un costo tra i 10 e i 20€.
Unico difetto: un po' di fili per l'abitacolo.
:decoccio:

paco968

Alfista principiante
13 Aprile 2007
30
0
6
52
RM
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.5 V6 24V

Per ovviare il problema del caricatore devi masterizzare a una velocità ridotta (tipo 2x o 4x), e molto dipende dal tipo di supporto. Io ad esempio con i verbatim non ho molti problemi (alcune volte salta quando si prendono le buche, oppure sulle giunzioni dei viadotti un pò pronunciate).
Una cosa interessante è il lettore di schede sd che si collega al posto del caricatore e comandabile direttamente dall'ICS. Lo puoi vedere dal sito di bortesi.
Io ci stò facendo un pensierino:rolleyes:

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
2
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD

Quali tipo di verbatim esattamente vanno bene ?

paco968

Alfista principiante
13 Aprile 2007
30
0
6
52
RM
Regione
Lazio
Alfa
166
Motore
2.5 V6 24V

Quelli con tecnologia AZO.

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
2
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD

Caspita vado subito a comprarne qualcuno , li provero' immeditamente , chissà che torni ad usare il cd.Non voglio usare sempre i miei cd originali perchè poi ..si rovinano ;) , voglio utilizzare copie di backup , speriamo funzioni!!!Ti faro' sapere !

valente vito

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2008
8
0
1
77
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2,4 JTD
Re: Ricambio CARICATORE CD!!!!!!!!!!! aiuto!

la cosa migliore è che tu ti rivolga a CLAUDIO della TSW di Torino
tel 011.7910274 + fax 7910396 - mobile 334.9212777
e.mail tecnoshhockwave@libero.it Tra Lui personalmente e la sua Segretaria ESTER, Ti troverai benissimo. Ti darà consigli, Se vuoi gli spedirai con Corrieri il materiale e .....insomma. Io avevo un problema serio (navigatore con monitor rotto/nero, da ogni parte mi avevano detto che occorreva nuovo con costo di Euro.3.000,00 x Iva ) sono andato da lui con la vettura: in una mattinata mi ha sostituito il monitor, aggiornato la scheda, e con una spesa di Eur.350 (un decimo), ho fatto tutto. IO GLI FACCIO I COMPLIMENTI e gli avevo detto che gòli avrei fatto propaganda.
Auguri e Buona Pasqua. Vito

bdrt

Alfista principiante
24 Gennaio 2008
168
3
19
vc
Regione
Piemonte
Alfa
166
Motore
3.0 V6 24V
Re: Ricambio CARICATORE CD!!!!!!!!!!! aiuto!

Loslot e' lo stesso del cd sony t62

Coast Guard

Nuovo Alfista
7 Aprile 2008
15
0
1
BA
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Compatibilità caricatore CD Becker su Alfa 166 (2000)

Salve:D
volevo sapere piu' che altro,se nella mia 166 dell' Aprile -2000 potrei trovare qualche diffcolta' o sorpresa nel montare un caricatore Cd Beker Silverstone mod.2660 acquistato su ebay....:confused:
Il mio dubbio è che l'ICS potrebbe non leggerlo o qualcosa del genere...
Mi domandavo ,quindi, se qualcuno di Voi non ha gia' fatto la stessa cosa che sto per fare io?:grinser002:
Ho anche il cavo che dovrei far passare in quanto la MIA 166 e' la progressive (base) senza navigatore e telefono e ne Caricatore Cd.:mad:
Quindi se qualche buon uomo sa dirmi a cosa sto andando incontro....:grinser002:
grazie.:p

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
26
37
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
Re: installazzione caricatore Cd

Ora sei nella sezione giusta....le risposte arriveranno per tempo!:decoccio:​

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente