Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Ma che poi......ma vi pare che arriva una vettura con un accessorio in più così a sorpresa????? Quando sarà disponibile ne daranno ampia diffusione mediatica e sarà da allora che lo monteranno, di serie o optional che sia!
 
Questa mattina ho scritto al customer care su Facebook, chiedendo quando arriverà in Italia l'infotainment aggiornato, già annunciato per America e UK. Copio di seguito la risposta:

Ciao Nicola,

la data non è ancora stata definita. Dovrebbe avvenire in tempi ridotti, ma non è ancora stato confermato.
Restiamo a disposizione per futuri aggiornamenti.

Krzysztof
Alfa Romeo Care
 
Certo, come i fari full led.... Il Customer Care non è assolutamente affidabile per queste problematiche. Non è l'interlocutore di riferimento. È come chiamare al Call center di Sky o Vodafone, sanno quelle 4 risposte in croce e basta.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Certo, come i fari full led.... Il Customer Care non è assolutamente affidabile per queste problematiche. Non è l'interlocutore di riferimento. È come chiamare al Call center di Sky o Vodafone, sanno quelle 4 risposte in croce e basta.
Assolutamente d'accordo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Certo, come i fari full led.... Il Customer Care non è assolutamente affidabile per queste problematiche. Non è l'interlocutore di riferimento. È come chiamare al Call center di Sky o Vodafone, sanno quelle 4 risposte in croce e basta.
Sono assolutamente d'accordo sulla scarsa affidabilità di informazioni del genere, a maggior ragione quando sono vaghe, come nel caso di specie. Detto questo, è però probabile che i tempi non siano poi così lunghi: il nuovo sistema è pronto, per l'America e per il Regno Unito è già stato annunciato in via ufficiale da Alfa Romeo, non credo che ritardino il lancio sul nostro mercato per il mero gusto di farci un dispetto.

Possiamo pensare che prima vogliano smaltire un po' di scorte del sistema vecchio, o che privilegino le prime consegne di quello nuovo su un mercato in cui vogliono sfondare (come quello americano), ma a mio avviso è questione di un paio di mesi. O almeno spero.
 
La mia speranza è che avendola già la Giulia ci sia la remota possibilità di implementare Android Auto. Chiaramente a pagamento....
 
Pagando un buon installatore di sicuro (magari ci vorrà qualche tempo)! Pagando l'Alfa non ci scommetterei un centesimo...a meno che tu non intenda pagare per una Giulia nuova con il mirroring permutando la vecchia...
 
Sono dannatamente lenti a dare gli aggiornamenti delle mappe, sarebbe bello fosse in sintomo che bolle qualcosa in pentola.;)
Se sto sognando non svegliatemi...:D
 
io intanto ho atteso fino ad oggi per fare l'ordine della stelvio (lo so che non c'entra con la sezione ma il problema è il medesimo) e stasera dato che la mia macchina ieri ha preso una nuova strada la ordino comunque. poi vedremo cosa succederà in futuro
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia è la business launch edition ed è un'auto aziendale. Quindi a meno che non lo facciano quando mi fanno il tagliando, anche se volessi farlo a pagamento, non potrei.
Spero proprio lo facciano...