C
celicared
Utente Cancellato
arrivi tardi caro mio, quasi con un anno di ritardociao a tutti! Sono curioso di sapere come procedono i lavori di montaggio del carputer sulla 156!....ci stò pensando anch'io!
arrivi tardi caro mio, quasi con un anno di ritardociao a tutti! Sono curioso di sapere come procedono i lavori di montaggio del carputer sulla 156!....ci stò pensando anch'io!
forse intendeva dire che purtroppo non avrai risposte in quanto la discussione è di anno fa e l'utente che la ha incominciata non ha più continuato a postare...In che senso celic?
forse intendeva dire che purtroppo non avrai risposte in quanto la discussione è di anno fa e l'utente che la ha incominciata non ha più continuato a postare...
la discussione non l'ho cominciata io, ma la controllo sempre
il mio progetto al momento è in stand-by, causa una marea di impegni ed i pochi fondi da potergli destinare, certamente non l'ho abbandonato, visto che buona parte di ciò che vorrei montare è già stata aquistata
al momento sono arenato su due punti: 1- decidere come e dove integrare il monitor 7" touchscreen nella plancia della 156 e 2- la scelta del software di navigazione (parlano bene di Sygic Drive, ma non l'ho provato, mentre sono rimasto bene impressionato dal Garmin Mobile PC)![]()
L'unico problema è stata la profondità del vano DIN, ci sta troppo a filo il monitor e vorrei lasciarli un po' di lasco per i fili che ora come ora sono molto "costretti", cosa posso raspare in quella zona?