Carrozziere D.O.C. a Trento?

P

Pilotino

Utente Cancellato
Apro questa discussione....ok ok cazziatemi se andava nel forum principale ma, parlando per la città di Trento mi sembrava corretto metterlo qui. :grinser026:

In pratica chiedo se qualcuno conosce un carrozziere che ancora si possa chiamare tale.

Vi spiego il mio problema.

Ho acquistato su ebay :eclipsee_Victoria: delle splendide minigonne artigianali in VTR, che sotto la mia nuvoletta sono esattamente ciò che stavo cercando.

Solo che....:smiley_029:......nella parte superiore, lungo la fiancata sono imperfette ::cop:: e quindi il lavoro da fare sarebbe montarle con viti e collante per il parabrezza e poi stuccare il tutto sino alla battuta delle portiere, per poi verniciare.

Il mio carrozziere si rifiuta, cosa che mi ha letteralmente mandanto in bestia.....ecco, qualcuno sà darmi una dritta?
 
Potresti provare dal Beppe a Taio non ricordo il nome della carrozzeria ma appena mi ricordo di mando un PM. E' tra i migliori in Val di Non....
 
Se vuoi a Calliano c'è nè uno bravo ..... personalmente vado sempre da lui .... se vuoi mi dici quando vuoi andare e ci andiamo assieme ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi ma Taio e Calliano sono un tantino fuori mano per portare e riprendere "Nuvoletta".

Forse ne ho trovato uno ad Aldeno....domani andrò ad indagare.