Carter Motore

boxer 75

Alfista principiante
23 Gennaio 2009
232
0
16
TN
Regione
Sardegna
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 Jtd 115 cv Progression designe Giugiaro
Buona a tutti raga , cosa si può fare se il carter motore vibra ; mi spiego meglio le 4 viti sono a fine corsa , ed il copri motore si muove ; come posso intervenire , fatemi sapere :decoccio:
 
con degli spessori hai provato?rondelle o qualcosa di simile?
potresti mettere alcuni spessori attorno al perimetro..
 
ho paura che le rondelle non bastano , perchè il gioco sarà del 1/2cm; spessorarlo con dei gommini va bene o con il calore del motore rischio .:decoccio:
 
allora spessori in ferro! metti qualche spessore da 1 a 2cm e magari risolvi...
pero mi sembra strano che si siano usurate le sedi
 
si effettivamente , provo a rimediare spessori in ferro , oppure visto che mi hai messo la pulce all 'orecchio , tanto la devo ricoverare per altri problemi ,gli faccio dare un occhio . Ciao grazie :decoccio:
 
con delle rondelle non risolveresti nulla xkè il coprimotore è incastrato all'interno dello spessore in gomma...io ho risolto in maniera moolto semplice...ho fatto qualke passata di teflon all'interno di queste rondelle di gomma ke dovrebbero tener saldo il coprimotore e voilà...problema risolto...cn poki €urocent hai un rotolo di teflon da una qualsiasi ferramenta...
 
vi pongo questa domanda a titolo informativo ma se questo benedetto coprimotore viene tolto che succede?
grazie e ciao a tutti :decoccio:
 
grazie dell'aiuto :decoccio:
 
Amici ho risolto il problema carter motore con 4 tasselli elastici , costo 16, 48. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vi pongo questa domanda a titolo informativo ma se questo benedetto coprimotore viene tolto che succede?
grazie e ciao a tutti :decoccio:
Credo che abbia 2 funzioni, una estetica e l'altra per diminuire la rumorosità..... ;) :decoccio: