- 5 Febbraio 2023
- 21
- 3
- 15
- Regione
- Lazio
- Alfa
- 147
- Motore
- 1.6 twinspark 105 CV
E quindi..Appunto...e si può fare anche tutto dall'alto
E quindi..Appunto...e si può fare anche tutto dall'alto
Che invece di smontare la ruota cambi tutto dall'alto...e non fischia più nulla...E quindi..
Si ok il meccanico ieri dopo aver fatto il lavoro sulla cinghia dei servizi e cambiato i bracci oscillanti,mi ha detto perché se lo trovi il carter del che va sotto al motore non lo prendi,ed io lo sto cercandoAppunto...e si può fare anche tutto dall'alto
Girato per mezza Roma,,nulla solo su eBayVai in una demolizione... con 20 euro lo trovi... si buttano di solito e gli fai un piacere a prenderlo...![]()
![]()
Difatti sulla mia del 2002 niente... non credo l'abbiano aggiunto dopo.Mi pare di ricordare che nei benzina non è previsto...devi chiedere quello dei JTD...![]()
Ma sai se esiste un carter lato ruota passeggero,non il parasassiDifatti sulla mia del 2002 niente... non credo l'abbiano aggiunto dopo.
Lo avevo sulla 146 jtd ma con gli anni si erano rotti gli attacchi e tendeva a grattare ovunque.
A memoria, a parte quello per la cinghia distribuzione, non ne ricordo altri.Ma sai se esiste un carter lato ruota passeggero,non il parasassi