Buongiorno, possiedo una alfa romeo Giulietta 1.600 120kv ho la cassa filtro rotta mi consigliate qualche filtro differente dalla cassa originale ? Di seguito farò qualche modifica e avevo intenzione di mettere qualche cosa del genere
Ciao Gigi, grazie per il commento ma io lo stavo valutando proprio per una questione sia di spazio che di prestazioni, sapresti consigliarmi un sito dove vedere magari una cassa filtro ?
Prestazioni non le da forse 1/2 cv quello serve se hai il motore forgiato da 500 cv allora li avendo bisogno di molta aria la cassa originale non basta e fa da tappo.. vai allo sfascio e prendi una cassa filtro..
Sti cosi sono una porcheria. Si allenta SEMPRE la fascetta e si stacca SEMPRE quella specie di tubo flessibile della cappa da cucina. Trova un sistema molto più serio.
Il sistema filtrante CDA è costitutito da un airbox di forma cilindrica in vera fibra di carbonio che contiene un elemento filtrante lavabile e rigenerabile. La scelta del materiale composito è dovuta al fatto che il carbonio ha una bassa conducibilità termica che permette di isolare dal calore...