Io lo comprai 4 anni fa e l’ho montato sulla mia giulietta gpl (originale della casa). L’ho comprato per non dover smontare a ogni tagliando la paratia sottomotore e pulire/sostituire il filtro aria. Sulla scatola del filtro aria le istruzioni parlavano di lavaggio del filtro ogni 60000 miglia (in km 95000 circa). Ovviamente non arrivo a quelle percorrenze, ogni 60000 km lo smonto e lo pulisco. Ad oggi l’operazione l’ho fatta una sola volta ai 60000 km.
Non ho mai avuto problemi.
Le prestazioni del motore a me sembrano le stesse di quando montavo il filtro originale, l’unico vantaggio che ho riscontrato è nel non dover smontare la paratia sottomotore ogni tagliando, oltre a non dover comprare e sostituire il filtro ogni 30000 km, come indicato da lum.
Non ho mai avuto problemi.
Le prestazioni del motore a me sembrano le stesse di quando montavo il filtro originale, l’unico vantaggio che ho riscontrato è nel non dover smontare la paratia sottomotore ogni tagliando, oltre a non dover comprare e sostituire il filtro ogni 30000 km, come indicato da lum.