Casse zona tendalino posteriore

agatti

Super Alfista
18 Maggio 2021
574
267
119
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 MJ Diesel 160cv
Altre Auto
OPEL Corsa 1.2
Ciao a tutti,

la mia Stelvio ha l'impianto base.

Se non erro negli impianti superiori al mio, ci sono delle casse nelle predisposizioni vicino al tendalino del bagagliaio. Me lo confermate ?

Se è così, mi potreste dire che dimensioni di altoparlanti vanno lì dentro, se ovali, tondi, che dimensioni ?

Grazie. Ciao AG
 
Ciao, se a qualcuno potesse servire, ho letto sul sito HK, che le predisposizioni sui montanti posteriori accettano case midrange da 80 mm, anche se non è specificata la profondità. Nel caso qualcuno avesse l'impianto HK ed avesse aperto il montante, potrebbe aggiungere questo dato.

Per completezza, pare che sia lo stesso anche per la Giulia.

Bye
AG
 
Probabilmente qualcosa si trova scaricando l'e-LUM, al volo su internet ho trovato il manuale multimediale della versione USA datato 2019 (alfaromeousa.com) dove ci sono i diametri delle casse.
 

Allegati

  • 2019-Marelli_65_88_Giulia-Multimedia-1st.pdf
    53.5 KB · Visualizzazioni: 164
  • Like
Reactions: agatti
Ah grazie, questo conferma il diametro di 80 mm!
Grazie, ciao.
 
Questa è la versione italiana. Rispetto alla versione USA mi sembra ci sia posizionato qualcosa in modo diverso. Forse l'amplificatore?
Schermata 2021-08-25 alle 10.30.13.png
 
  • Like
Reactions: agatti
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no, sembrerebbe il subwoofer che è indicato sotto la cappelliera (parcel shelf), il che mi fa venire il dubbio che la versione usa non abbia il tendalino con arrotolatore ma la cappelliera rigida.
 
  • Like
Reactions: agatti