Cassettino cruscotto per supporto telefono/navigatore.

Ro60

Alfista Megalomane
8 Maggio 2008
3,599
2,778
182
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD M2 170 CV
Ciao a tutti! Per favore, info: se su Giulietta 2021 con Connect 6.5 sostituisco il cassettino portaoggetti sopra la plancia, che non utilizzo, riesco ad installare questo in fotto per innestare il portatelefono originale, che mi sarebbe ben più utile? Il Connect potrebbe dare fastidio?

Grazie!
ALFA-ROMEO-GIULIETTA-SCHOWEK-W-DESKE-1560914880.webp
 
Quello é per il porta navigatore originale. Non per il porta telefono
 
  • Mi piace
Reazioni: Ro60
Quello é per il porta navigatore originale. Non per il porta telefono
Si, ma io ho già il "braccetto" che s'infila li dentro, quello con il morsetto regolabile che tiene ben saldo il telefono. DI questo cassettino ne esistono due tipi, meccanicamente identici ma uno con i contatti di alimentazione ed uno senza. A me serve solo capire se questo ci sta fisicamente nella Giulietta 2021 perchè non vorrei acquistare, smontare e scoprire che poi non monta. Grazie ancora!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si, ma io ho già il "braccetto" che s'infila li dentro, quello con il morsetto regolabile che tiene ben saldo il telefono. DI questo cassettino ne esistono due tipi, meccanicamente identici ma uno con i contatti di alimentazione ed uno senza. A me serve solo capire se questo ci sta fisicamente nella Giulietta 2021 perchè non vorrei acquistare, smontare e scoprire che poi non monta. Grazie ancora!
Io so che quella parte del cruscotto è rimasta uguale negli anni. Ma aspetta risposte più precise
 
  • Mi piace
Reazioni: Ro60
Ciao a tutti! Per favore, info: se su Giulietta 2021 con Connect 6.5 sostituisco il cassettino portaoggetti sopra la plancia, che non utilizzo, riesco ad installare questo in fotto per innestare il portatelefono originale, che mi sarebbe ben più utile? Il Connect potrebbe dare fastidio?

Grazie!Visualizza allegato 298905
Si puoi farlo, non da fastidio
 
  • Mi piace
Reazioni: Ro60 e Jack Ryan

Discussioni simili