Catalogo accessori giulietta

su mito bisogna cambiare tutto il faro, originale costa sui 300 € un faro normale e sui 600 € un faro bi-xenon, immagino che quelli della giulietta, che hanno le diurne a led costeranno anche di più...
 
Grazie M155 per le info.
Spero davvero che non sia così per Giulietta :|

Trovo strano che il venditore mi abbia portato invece propio l'esempio di MiTo per dirmi che si srebbe potuto fare il cambio di rivestimento del faro in "aftermarket"... boh
 
Ragazzi, una domanda alla quale non ho trovato riscontro sul catalogo...La vasca in plastica del portabagagli esiste??
 
Se andate sul configuratore della Giulietta in basso a destra c'è la parte legata agli accessori con i relativi prezzi!
 
Se andate sul configuratore della Giulietta in basso a destra c'è la parte legata agli accessori con i relativi prezzi!

Ho notato che i prezzi sono aumentati...io l'inserto in alluminio spazzolato brunito l'ho pagato 75€ mi pare...lì vien 84...mah...che stiano iniziando i rincari?
 
Ultima modifica:
il dam postriore è fantastico!!!!! l'ho visto dal vivo sulla safety car della superbike...ciaoooooooooooo
Ma per il muso c'è qualcosa?
Anche solo griglie diverse da quelle di serie che lasciano intravedere tutto... :WC:
 
per il muso c'e sia il dam anteriore nero con piccole prese d'aria supplementari, sia i listelli del trilobo alfa in carbonio!
 
Mannaggia non li avevo visti nel catalogo, vado subito a ricontrollare!
Una foto del primo piano con il dam montato?
 
basta andare nel configuratore di giulietta in basso a destra trovi il tasto accessori e li..... ti si aprirà un mondo fatto apposta per noi bambini capricciosi.... :grinser026: :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come ricambi tipo officina??
ah... ho capito, interessante.
Rimane da capire in effetti se esiste il ricambio del rivestimento scuro dei proiettori (solo il rivestimento) oppure si deve acquistare tutto il faro :smiley_001:


no il faro è completo e non si puo' modificare la cromatura.
 
X