Catalogo accessori mopar alfa romeo giulia

Fino a quando si sta su parti originali o di manufatto di eccellenza riprendendo la Giulia Q difficile trovare qualcuno a cui non possa non piacere, ovvio che se il discorso rimane fine a se stesso di aver copiato qualcosa perché non si ha la possibilità di avere la Q allora buonanotte :D
 
Mercato cinese non lo guardo neanche :D in Italia li fa helvetia e li vende a 750€ in carbonio, se ne parlava poco fa nel garage di @Nabucodonosor, poi bisogna passare in carrozzeria per farli del colore della propria auto ( non ho capito perché li faccia solo in carbonio e non grezzi da dipingere, bo.
 
Mercato cinese non lo guardo neanche :D in Italia li fa helvetia e li vende a 750€ in carbonio, se ne parlava poco fa nel garage di @Nabucodonosor, poi bisogna passare in carrozzeria per farli del colore della propria auto ( non ho capito perché li faccia solo in carbonio e non grezzi da dipingere, bo.

Conoscendoti leggendo i tuoi garage non avevo dubbi sul mercato cinese :backpain-

Penso che nel forum tu sia stato uno dei primi a fare interventi di un certo tipo, e leggendo anche al di fuori del forum su dei social ho letto all’inizio commenti ridicoli poi a distanza di un anno ho visto girare da qualche giorno una Giulia Q con interventi estetici uguale alla tua, vetri oscurati luci posteriori oscurati e se non erro parti in carbonio che di seria la Q non ha e che tu come altri avete messo, poi perdona Cristian la franchezza, penso che col parco auto che hai una giulia q te la possa permettere tranquillamente poi ovvio chi non sa spesso parla a cazzo perche certe cose non può permettersele e quindi va a denigrare il lavoro altrui :rolleyes:
 
Magari potessi permettermi la Giulia Q!

Comunque vista anch’io quella Giulia Q girare su Instagram e fb, ho capito quale intendi, molto bella, per i commenti come scritto sopra me ne infischio ;) molti sono infiltrato teteschi :D
 
  • Like
Reactions: Gianlucaalfa
Fino a quando si sta su parti originali o di manufatto di eccellenza riprendendo la Giulia Q difficile trovare qualcuno a cui non possa non piacere:D

L'unica modifica che mi piacerebbe fare è il...trapppianto sulla mia di un V6 biturbo Q di derivazione cavallino rampante
 
  • Like
Reactions: Ste77
Direi che è un prezzo completamente diverso da quello proposto a me. Il disegno è identico.
Probabilmente ci hanno mangiato un po' su giustificando verniciatura e montaggio
 
Mercato cinese non lo guardo neanche :D in Italia li fa helvetia e li vende a 750€ in carbonio, se ne parlava poco fa nel garage di @Nabucodonosor, poi bisogna passare in carrozzeria per farli del colore della propria auto ( non ho capito perché li faccia solo in carbonio e non grezzi da dipingere, bo.

Beh pero' c'e da considerare il fatto che "Helvetia", a quanto ho saputo, non fa le misure originali.- Mi spiego meglio.- Tempo fa un amico mi disse che richiese i paraurti della 156 GTA appunto alla Ditta "Helvetia" e scopri che erano più piccoli di quelli della 156 GTA.- Forse "Helvetia" li fa più piccoli per permettere di montarli su una 156 normale che comunque ha i parafanghi più piccoli, cioè più stretti di quelli della 156 GTA.-
Tornando in tema, i parafanghi prodotti da "Helvetia" per la Giulia Quadrifoglio potrebbero avere qualcosa di diverso.-
 
Ho fatto un giro sul configuratore della Giulia e ho notato che finalmente c'e' anche la Giulia Veloce TI.- Una cosa che pero' mi lascia perplesso è il fatto che dalle foto le minigonne sono quelle normali, cioè di tutte le Giulia, con aggiunta del pezzo in carbonio della Quadrifoglio.- Mentre guardando le foto sul web e anche il video di presentazione al salone di Ginevra, si nota bene che le minigonne sono quelle della Quadrifoglio complete del pezzo in carbonio.- A norma e regola il video del salone di Ginevra dovrebbe essere la vera riproduzione della reale Veloce TI.-
Chiedero' in concessionaria.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa una TI reale:
1.jpg
4.jpg