Catarifrangenti paraurti posteriore

i catarifrangenti GT di helvetia si possono mettere montando solo il paraurti posteriore della GT fornito sempre da loro...meglio i catarifrangenti che quell'orrida retina grigia...

capito grazie :p



ATTENZIONE
i catarifrangenti posteriori sono obbligatori ;)
 
il fatto è che la mia è di un grigio molto chiaro e neri non mi sembrano adatti...con la rete è uno spettacolo!Tanto tra qualche giorno devo portare a riverniciare il paraurti, al carrozziere farò mettere la rete e farò verniciare anche i paracolpi :eclipsee_Victoria:
secondo me non conviene toglierli...dagli una leggera mano di vernice trasparente nero cosi che li scurisci un pò e le forze dell'ordine non ti diranno nulla, e anche quando sei parcheggiato di notte l'auto sarà piu visibile...
 
Riferimento: Catarifrangenti paraurti posteriore

Se devi portare l'auto in carrozzeria fai prima a stuccarli e fare tutto piano, io nella mia li ho oscurati, ma sapendo che è illegale ho messe delle stipes nei fanali posteriori larghe mezzo centimetro a lato della fessura del bagagliaio, nei fari, ma la mia auto è nera :p
Vedi foto sul profilo per vedere come è venuta (non posso caricare da dove sto scrivendo ora)
 
Riferimento: Catarifrangenti paraurti posteriore

usa un adesivo riflettente bianco o grigio...esistono di vario tipo, un mio amico ce l'ha sul bianco polare e sta molto bene...poi non so se è obbligatorio che siano rossi o altro. il nastro lo ha trovato a leroy marlyn o simile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, guarda qualcuno ci ha messo mano, nel senso che me li hanno appena fregati mentre la macchina era posteggiata all'aperto...
Credo abbiano usato un banale cacciavite piatto facendo leva su un angolo.
Maledetti, la pagheranno cara!