Catarifrangenti paraurti posteriore

AnDrEa*1*4*7*

Alfista principiante
18 Gennaio 2009
73
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.SPARK
Ciao a tutti!avrei bisogno di un consiglio, avete presente quegli orrendi catarifrangenti rossi che si trovano sul paraurti posteriore?!Ecco mi hanno proprio stancato, vorrei levarli ma dietro c'è il buco x agganciarli...oscurarli è una "cafonata" piu che altro perchè la mia 147 è grigio sterling...cosa mi consigliate?qualcuno ci ha già messo le mani su questi cosi??
 
ci sarebbe una roba che mi incuriosisce da tempo ma non ho capito bene se e come si possano montare

in fondo alla pagina ci sono dei fanali GT
Alfa Romeo 147 » PARAMOTORE IN LAMIERA ZINCATA PER ALFA ROMEO 147: - PARAMOTORE IN ALLUMINIO PER ALFA ROMEO 147: - COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenza GTA Look di Colore Giallo: COPRIPINZE i » Helvetia - Spoiler
chi sa se è possibile modificare il paraurti e inserirli ............... in alternativa mi sembra che quei catari sono comuni anche ad altre Fiat quindi ci sarebbe da cercare alternative derivanti da modelli diversi di auto
 
Piccolo dettaglio... i catadiottri posteriori sono obbligatori oltre che molto utili.
 
Secondo il mio punto di vista non sono così utili, le luci posteriori che le hanno messe a fare??Poi stonano in una maniera pazzesca, soprattutto sul grigio!Cmq la legge va interpretata hihihi:D
 
Ecco un'ottima idea!Ma come avrà fatto x mettere la rete a nido d'ape??
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    27.4 KB · Visualizzazioni: 2,095
Secondo il mio punto di vista non sono così utili, le luci posteriori che le hanno messe a fare??Poi stonano in una maniera pazzesca, soprattutto sul grigio!Cmq la legge va interpretata hihihi:D

Difatti le luci sono sempre accese... anche se lasci la macchina parcheggiata tutta notte.

Che stiano bene o male è un altro discorso, ma sei in errore nel dire che siano inutili.
 
è illegale ma mettere quella rete è facilissimo, ti basta guardare come si agganciano i catarifrangenti ;)
ovviamente NON FARLO :)
 
la rete a nido d'ape ci sta molto bene e non credo che sia tanto difficile da applicare! io comunque li ho oscurati un pochino con l'apposita vernice trasparente nera tanto la mia macchina è blu e ci stanno molto bene...
 
la rete a nido d'ape ci sta molto bene e non credo che sia tanto difficile da applicare! io comunque li ho oscurati un pochino con l'apposita vernice trasparente nera tanto la mia macchina è blu e ci stanno molto bene...

il fatto è che la mia è di un grigio molto chiaro e neri non mi sembrano adatti...con la rete è uno spettacolo!Tanto tra qualche giorno devo portare a riverniciare il paraurti, al carrozziere farò mettere la rete e farò verniciare anche i paracolpi :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i catarifrangenti GT di helvetia si possono mettere montando solo il paraurti posteriore della GT fornito sempre da loro...meglio i catarifrangenti che quell'orrida retina grigia...