bullone
Super Alfista
- 7 Settembre 2009
- 827
- 255
- 126
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.6 diesel
- Altre Auto
- 500 sport 1.2
altra lezione di vita.. non so guardare gli orari..Guarda che se tu non capisci non puoi incolpare gli altri.
Riprendi in mano l'orologio e verifica gli orari di apertura delle officine che questi sono i contenuti fattivi ed interessanti che sai regalare a questa discussione.
Come sempre.....buona serata a te
la mia officina... BOSSONI fiat alfa lancia chiude alle 18:00 ora a milano non so se fanno orari differenti..
la domanda era.. officina o customer care.. e non hai risposto..
ps... all inizio avevo scritto questo
ciao..
non voglio scatenare .. ne polemiche .. ne dubitare della tua parola.. ma la cosa mi pare un po' strana..
un po di buone maniere pero...ripeto.. e solo curiosita'.. non metto in dubbio la tua parola.. ma la cosa mi pare strana..
io non incolpo nessuno volevo sapere solo se era iniziativa della concessionaria.. cosi da come scrivi.. lo e'..
stando a quello che scrivi.. essendo loro tuoi clienti.. e un ''favore'' non penso che ad altri utenti accada la stessa cosa..
sono di parte.. non ho la ibrida... ma leggendo la discussione ed avendo partecipato a molte pagine indietro ero solo curioso di sapere i fatti.. tutto qui..
qua come hai specificato.. non si tratta di richiamo.. ma di un controllo da parte della concessionaria ''amica'' quindi gli utenti con la tua stessa motorizzazione .. dubito abbiano il tuo stesso trattamento..
cosa ben diversa se fosse stato richiesto dalla casa madre..