Va bene avete ragione voi: il problema alla catena deriva dalla perdita delle "caratteristiche" del lubrificante.
Una sostituzione periodica e anticipata è la soluzione.
Grazie per il vostro prezioso e competente contributo a questa comunità che da oggi si sente sollevata nel non dover più viaggiare con questa spada di Damocle sulla testa.
Penso che, soluzione trovata, si possa anche chiudere questo thread nella speranza (di cui ho certezza più assoluta così come Casa Madre
) che non si ripresenti un utente dicendo: ho seguito i vostri consigli e ho cambiato l'olio ogni 5000 km ma sono fermo in galleria in attesa del carro attrezzi ...... mannaggia a voi e alle vostre teorie del cavolo
Buon Natale ragazzi
Una sostituzione periodica e anticipata è la soluzione.
Grazie per il vostro prezioso e competente contributo a questa comunità che da oggi si sente sollevata nel non dover più viaggiare con questa spada di Damocle sulla testa.
Penso che, soluzione trovata, si possa anche chiudere questo thread nella speranza (di cui ho certezza più assoluta così come Casa Madre
) che non si ripresenti un utente dicendo: ho seguito i vostri consigli e ho cambiato l'olio ogni 5000 km ma sono fermo in galleria in attesa del carro attrezzi ...... mannaggia a voi e alle vostre teorie del cavolo
Buon Natale ragazzi
