Vabbè ho letto le ultime 10 pagine, sappiate che io sono il candidato ideale di tutte le vostre ipotesi, (sgrat sgrat non vorrei tirarmela) 1500-160cv ogni giorno tratti brevi in N, i fine settimana qualche km in piu', 1 o 2 volte all'anno viaggi lunghi. Al momento ho poco più di 20.000 km da cui sto in una media di 10000 km al 90% tratti urbani. Leggendo il forum mi aspetto ogni giorno, improvviso cedimento batteria 12v ed ora allungamento catena. Mi potreste dire per bene quali sono i sintomi? Subito spia gialla e rimango a piedi? Giusto per poi avvertirvi ad uso statistiche. Proverò anche a chiedere all'officina tra 3 o 4 mesi quando andrò a fare il tagliando ma non nutro molta fiducia visto che non mi controllarono nemmeno un consumo palesemente troppo eccessivo del liquido di raffreddamento (vaschetta vuota) da me segnalato e qualche mese dopo dovetti fare una "pompa acqua posteriore"... fortunatamente (sgrat sgrat no problem da allora a parte che secondo me consuma ancora un po' troppo liquido di raffreffamento......). Mamm troppa ansia con sta macchina e questo forum... e visto che tra un paio d'anni mi scade la garanzia e dovrei riscattarla pagando la maxirata finale (perchè se non la riscatto che faccio visto che non vendono la toyota? Prendo una col puremerd?). Vogliamo aprire una discussione dove ognuno segna "oggi XX giorno con la tonale e tutto bene"?

Ciao a tutti!!!