boh.. non ho pensato a chiedere a fiat.. credo risponderebbe quanto scritto sul LUM
vedi mauro il mio "problema" è, al di la del controllo delle fdo (mai successo negli anni precedenti), che nel caso più che remoto di necessità ho dietro qualcosa di omologato ma non utilizzabile... se monto le catene (da 7 o in composito) e qst fanno danno? peggio che non averle o avere dei supporti non omologati e le calze montano sicuramente...
ah io parlo sempre della 159, però credo che il mio caso particolare possa essere di utilità a chiunque e con qualsiasi auto
Le Easy Grip sono omologate UNI11313, quindi equiparate alle catene a tutti gli effetti. Posto di seguito l'omologazione.
Visualizza allegato 197213 Visualizza allegato 197212 Visualizza allegato 197211
Si ma quelle non sono vere e proprie calze (nemmeno nel prezzo). Io le chiamo "catene a rete"si so perfettamente che le easygrip sono omologate ma il mio problema è che i 18 non sono catenabili..
Che poi scusate ma le FdO dove lo vedono se i cerchi sono catenabili?
Scusa non capisco ma...su giulia sono catenabili anche i 19...mentre su 159 già i 18 non sono catenabili?boh.. non ho pensato a chiedere a fiat.. credo risponderebbe quanto scritto sul LUM
vedi mauro il mio "problema" è, al di la del controllo delle fdo (mai successo negli anni precedenti), che nel caso più che remoto di necessità ho dietro qualcosa di omologato ma non utilizzabile... se monto le catene (da 7 o in composito) e qst fanno danno? peggio che non averle o avere dei supporti non omologati e le calze montano sicuramente...
ah io parlo sempre della 159, però credo che il mio caso particolare possa essere di utilità a chiunque e con qualsiasi auto
Strana sta cosa....può darsi per via che sia a TA e i quadrilateri...