Catene giulia

Nell'attesa dell'arrivo della Giulia volevo prendermi le calze Michelin Easy Grip Evolution, ma dal loro sito ho scoperto che non ci sono nella misura 255/40 R18. Ci sono alternative (omologate) o l'unica possibilità sono le catene?
 
Confermo, sui 18 ci vogliono le 7mm. Io con le 17 ho potuto prendere le 9 mm
Ciao sono in attesa della Giulia con cerchi da 17 misura 225/50 , visto che le 9mm costano molto meno volevo chiederti se anche tu hai questa misura di gomme e se le hai provato a montarle...cosi anche io prendo quelle da 9mm aftermarket...

grazie ciao
 
Ultima modifica:
Ragazzi, mi sento di consigliarli le catene Trak di Maggi group, catene montabili dall'esterno della ruota in un paio di minuti. Costano molto di più ma consigliatissime per chi macina chilometri sulla neve e non ha voglia di montare le catene tradizionali.
Affidabili e pratiche.

Allego foto.
 

Allegati

  • 105137.jpg
    105137.jpg
    27.5 KB · Visualizzazioni: 194
Perfetto , quindi desumo che tutte le 4*4 hanno l'obbligo di catene. Nella vita c'è sempre da imparare
O catene a bordo o 4 pneumatici da neve con snowflake. 4x2 o 4x4
 
Ciao sono in attesa della Giulia con cerchi da 17 misura 225/50 , visto che le 9mm costano molto meno volevo chiederti se anche tu hai questa misura di gomme e se le hai provato a montarle...cosi anche io prendo quelle da 9mm aftermarket...

grazie ciao
Io ho Konig cs9, (9mm) autotensionanti e smontaggio rapido. Le trovo ottime.
 
Ma no, son catene normalissime. Semplicemente non devi ri-scendere dopo 30mt a tirarle.
 
Ma no, son catene normalissime. Semplicemente non devi ri-scendere dopo 30mt a tirarle.
Molto pratiche da montare ma, paradossalmente, Il massimo è la praticità nello smontaggio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto