Catene per cerchi da 17" per la giulietta

1476561022354.png
 
100 euro ci vogliono infatti il prezzo mi sembrava troppo poco
 
Purtroppo non vanno bene... queste supportano sono le 215/45 r17... a me sono 225/45 r17
 
Per quello che ne sò io le catene a maglia non sono omologate, non sò che conseguenze si possano avere con l'assicurazione in caso di incidente con la neve nel caso si abbiano calze anzichè catene. Io per la MiTo con gomme 215/45R17 ho acquistato le catene a ragno perchè non volevo spendere per gli invernali e non potevo mettere nessun altro tipo di catena perchè avrei distrutto le ruote, ammortizzatori sensori etc. Hanno un altezza catena di 10 mm in grado di non danneggiare il passaruota e nessun elemento della catena che vada dietro la gomma a contrastare con gli ammortizzatori. l'attacco è solo anteriore. Sono prodotte dalla Maggi e il modello si chiama Maggi Trak Sport che ha un profilo più basso rispetto alle Trak Auto che costano meno ma sono solo per auto catenabili. Qui c'è il sito con la funzione per trovare la misura giusta Trak - Home page, io le ho prese su amazon.it al modico costo di 250 euro,
 
Ultima modifica:
io cerco di usare le gomme da neve il meno possibile dopo le vacanze di natale le smonto e se vado in montagna uso i trak misura 211
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho preso le KÖNIG CK-7 095, sono un po' costose ma se riesci a trovarle su ebay o su qualche altro sito di annunci sotto i 100€ sono un buon acquisto imho