Re: Alta temperatura acqua
Per favore non cancellate questo post. E' OT, ma rispondo ad un amministratore, pubblicamente, e credo sia utile a tutti.
Anzitutto, caro Angelo (perché ti stimo), il tuo riepilogo è del tutto soggettivo, e corrisponde all'idea che tu hai del mio post, non al mio post (che è li, e tutti possono leggerlo).
C'è una contraddizione, evidente, semplice, semplicissima:
- Le regole sono regole e valgono uniformemente per tutti, e in tutto il forum. Altrimenti non è giusto.
- Se le regole impediscono di scrivere "un cazzo di tubo" oppure "un meccanico con le palle", allora molti post, e molti thread, vanno CENSURATI.
Fine della storia. Io non forzo le regole: le accetto, come accetto i richiami. Sono uno dei pochi, qui, che chiede scusa quando sbaglia.
E sono abbastanza razionale e logico da capire e poter mostrare che se due mie frasi, quelle sopra, sono da censurare, allora quella CASERMA che diventa spesso il bar (me compreso e te compreso e Randolph compreso e tanti altri) ha il
dovere da parte vostra di essere trattato allo stesso modo.
Quindi io non ho diritto a scrivere c...o, ma con lo stesso metro non si devono postare foto di donne nude, parlare di orgasmi, osannare l'organo genitale femminile eccetera eccetera.
Potete anche diventare verdi e accusarmi di essere il peggiore al mondo, ma così è.
Il bar è, a descrizione dello stesso iniziatore, un thread dove non c'è un argomento fissato. Non un porto dove volgareggiare in libertà.
Sai cosa avrei fatto al posto di Ale, o tuo?
Avrei scritto: "ok Iachi, è vero, le regole sono regole e valgono per tutti e dappertutto in questo sito. Ti restituiamo le tue palle, oppure cancelliamo quelle degli altri".
Era troppo difficile?
Io rimango in questo posto perché c'è tanta gente di valore, non per quei quattro bigotti che sono infastiditi dal nulla.
Per orgoglio e per partito preso hai voluto difendere il moderatore?
Forse è stato un errore.
Pensaci con calma.
Grazie a tutti,
Giuseppe
IA
PS: anche scrivere caxxo è una oscenità, si capisce benissimo la parola. Togliamo anche quelli da tutti i thread?