Poli, cerchiamo di capirci: va bene tutto, purché abbia uno straccio di logica.
Altrimenti è dittatura, o ancor peggio anarchia.
Questo forum gode di un buon nome, meritatamente. Ci sono stati problemi, e sono stati superati con la buona volontà di tutti.
Vero è che la direzione ha "il coltello dalla parte del manico", ma altrettanto vero è che sono gli utenti a fare la sostanza, utenti come me, che hanno i loro difetti certamente, ma che con il loro costante e appassionato contributo danno SOSTANZA e VITA a questo posto altrimenti spento.
Discutibile l'uso della parola indicante l'organo genitale maschile, altrettanto se non peggio è discutibile il censurarla, visto il contesto in cui viviamo.
Ora, se invece di intervenire a correggere il moderatore tu sei intervenuto a correggere gli utenti, allora mi sta bene.
Se invece di uniformare le regole a tutto il forum hai deciso che esse sono differenziate, perché tanti moderatori si comportano in modo molto più "sguaiato e colorito" di me, allora mi sta bene.
Però, con questa decisione, voi dello staff vi siete messi in un vicolo cieco LOGICO.
Se correggerai me o altri, in quel thread, dovrai, per non perdere la faccia di brutto, rimuovere decine di interventi di moderatori, compresi i tuoi.
Così vedrete che effetto fa essere censurati.
Mi spiace...la logica e la coerenza non le ho inventate io.
Buon lavoro
IA