Causa polmone - Alta temperatura acqua

Re: Alta temperatura acqua

Poli, cerchiamo di capirci: va bene tutto, purché abbia uno straccio di logica.

Altrimenti è dittatura, o ancor peggio anarchia.

Questo forum gode di un buon nome, meritatamente. Ci sono stati problemi, e sono stati superati con la buona volontà di tutti.

Vero è che la direzione ha "il coltello dalla parte del manico", ma altrettanto vero è che sono gli utenti a fare la sostanza, utenti come me, che hanno i loro difetti certamente, ma che con il loro costante e appassionato contributo danno SOSTANZA e VITA a questo posto altrimenti spento.

Discutibile l'uso della parola indicante l'organo genitale maschile, altrettanto se non peggio è discutibile il censurarla, visto il contesto in cui viviamo.

Ora, se invece di intervenire a correggere il moderatore tu sei intervenuto a correggere gli utenti, allora mi sta bene.

Se invece di uniformare le regole a tutto il forum hai deciso che esse sono differenziate, perché tanti moderatori si comportano in modo molto più "sguaiato e colorito" di me, allora mi sta bene.

Però, con questa decisione, voi dello staff vi siete messi in un vicolo cieco LOGICO.

Se correggerai me o altri, in quel thread, dovrai, per non perdere la faccia di brutto, rimuovere decine di interventi di moderatori, compresi i tuoi.

Così vedrete che effetto fa essere censurati.

Mi spiace...la logica e la coerenza non le ho inventate io.

Buon lavoro

:D

IA

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Allora. La pompa e stata cambiata veramente. Ero presente io. La vecchia pompa era ancora con la girante integra. La prova dell'acqua la abbiamo già fatta, come detto in precedenza. Oggi monto il radiatore nuovo e poi vediamo. Se prima di sera i moderatori non hanno già chiuso la discussione vi aggiornerò. Saluti a tutti.

Tranquillo, te posta i tuoi problemi, se vedi post cancellati, sorvola ;)

quindi rimane il radiatore a questo punto, va bene stoaway1: good . :, però se permetti sono un pochino abbatuto a leggere che ti ha cambiato pompa dell'acqua e mi sembra la valvola termostatica e adesso sei di nuovo sui stessi piedi.: sgrat :.

Ragazzi, la situazione e' tragica. Anche con il radiatore nuovo la situazione non è cambiata. Macchina in moto al minimo. Per i primi 5 minuti tutto ok. Poi all' improvviso la temperatura sale, parte la ventola ma la temperatura sale lo stesso. I manicotti sia sopra che sotto si induriscono e l'acqua va in ebollizione. Spengo il motore e dopo 10 secondi il manicotto inferiore e' freddo e il radiatore pure. Apro lo spurgo ed esce tantissima aria. Rifaccio lo spurgo riaccendo e solita storia. Aria nel circuito. Da dove prende tutta questa aria? Ci potrebbe essere una causa che non sia legata alla testata?
Non vi dico quanto mi ha chiesto il meccanico senno' mi sale il nervoso. Vorrei solo sapere da qualcuno quante ore di manodopera ci possono volere per radiatore e pompa dell'acqua. La macchina e' ancora in officina domani mattina devo decidere come agire...

davvero così tanta aria?
non dovrebbe dipendere dalla guarnizione della testata

davvero così tanta aria?
non dovrebbe dipendere dalla guarnizione della testata
Si zio Palm...molta ria. Pensa che gli spruzzi uscivano dal tapino dello spurgo del radiatore con una tale pressione che quasi arrivavano alla vaschetta di espansione posta più sopra....da cosa potrebbe dipendere secondo te?

Quindi, ricapitolando:
1) Lo staff è illogico.
2) Siamo dittatori.
3) Abbiamo il coltello dalla parte del manico.
4) Se non fosse per gli utenti questo forum a causa dello staff di cui ai punti 1,2 e 3 sarebbe spazzatura.
5) dobbiamo consentire parole come cazzo, figa e similari perchè è linguaggio parlato (qualche smadonnata no?).
6) io sono peggio dei mod perchè ho richiamo te (utente) e non il mod che (giustamente) ti ha ripreso e che tu hai minacciato in PM.
7) Ho delle preferenze perchè in area salottino ho deciso di essere meno ligio ai regolamenti dando spazio alla fantasia. Se non l'avessi fatto sarei al punto 2.
8) Essendo di maglia larga in alcune sezioni e non in altre ritorniamo al punto 1.
9) Se mi permetto di correggerti ancora TU mi farai perdere la faccia (aridajie con le minacce) perchè qualche mod (me compreso) in "salottino" ha partecipato alla discussione.
10) grazie alla tua minaccia capiremo che effetto fa essere vessati da dittatori, ilogici, con coltelli che impediscono gli utenti di smadonnare, scrivere cazzo e figa!
11) Tu sei l'unico logico.

Iachi posso farti una domanda?

Ma tutto sommato, ti conviene restare su un forum con lo staff illogico, dittatore che non ti capisce e ti vessa?
Hai la sindrome della crocerossina?
Non è che l'idea di restare e perseverare è ILLOGICA?
Non sarai tu l'illogico?

Iachi, sai qual'è la verità?

Io ci sono arrivato, spero che dall'alto della tua immensa intelligenza TU abbia un minimo di dignità per compiere l'unica cosa giusta che potresti a questo punto fare.

Se non sono tato chiaro contattami che te lo spiego CHIARAMENTE.

Buona scelta.

Angelo (non ho scritto polinesiano, bada bene ;) )

Poli, cerchiamo di capirci: va bene tutto, purché abbia uno straccio di logica.

Altrimenti è dittatura, o ancor peggio anarchia.

Questo forum gode di un buon nome, meritatamente. Ci sono stati problemi, e sono stati superati con la buona volontà di tutti.

Vero è che la direzione ha "il coltello dalla parte del manico", ma altrettanto vero è che sono gli utenti a fare la sostanza, utenti come me, che hanno i loro difetti certamente, ma che con il loro costante e appassionato contributo danno SOSTANZA e VITA a questo posto altrimenti spento.

Discutibile l'uso della parola indicante l'organo genitale maschile, altrettanto se non peggio è discutibile il censurarla, visto il contesto in cui viviamo.

Ora, se invece di intervenire a correggere il moderatore tu sei intervenuto a correggere gli utenti, allora mi sta bene.

Se invece di uniformare le regole a tutto il forum hai deciso che esse sono differenziate, perché tanti moderatori si comportano in modo molto più "sguaiato e colorito" di me, allora mi sta bene.

Però, con questa decisione, voi dello staff vi siete messi in un vicolo cieco LOGICO.

Se correggerai me o altri, in quel thread, dovrai, per non perdere la faccia di brutto, rimuovere decine di interventi di moderatori, compresi i tuoi.

Così vedrete che effetto fa essere censurati.

Mi spiace...la logica e la coerenza non le ho inventate io.

Buon lavoro

:D

IA

Ragazzi, la situazione e' tragica. Anche con il radiatore nuovo la situazione non è cambiata. Macchina in moto al minimo. Per i primi 5 minuti tutto ok. Poi all' improvviso la temperatura sale, parte la ventola ma la temperatura sale lo stesso. I manicotti sia sopra che sotto si induriscono e l'acqua va in ebollizione. Spengo il motore e dopo 10 secondi il manicotto inferiore e' freddo e il radiatore pure. Apro lo spurgo ed esce tantissima aria. Rifaccio lo spurgo riaccendo e solita storia. Aria nel circuito. Da dove prende tutta questa aria? Ci potrebbe essere una causa che non sia legata alla testata?
Non vi dico quanto mi ha chiesto il meccanico senno' mi sale il nervoso. Vorrei solo sapere da qualcuno quante ore di manodopera ci possono volere per radiatore e pompa dell'acqua. La macchina e' ancora in officina domani mattina devo decidere come agire...

con i "se" e i "ma" si fa poco, dunque quell'aria che vi ritrovate è CO²?
non te l'ho mai chiesto, hai un impianto GPL/metano?

basterebbe poi anche a vaschetta aperta al minimo accendere e vedere, comunque se metti un manicotto trasparente dal motore alla vaschetta vedresti salire delle bolle se è la testata e questa non si è scottata da sola, è stata a secco senza acqua per un periodo (forse causa ebolizione) per malfunzionamento dell'impianto, io un tempo presi per i capelli la 75 a carb. che non aveva la ventola nel senso che non funzionava quando serviva...

X