Cavalli veri rullati su giulia qv

Km auto quando rullata? Se rulli un auto con 10000 km non avrà mai gli stessi risultati di una con 30/40 mila i motori si slegano a 20/30 mila km se non di più... tt la meccanica ha bisogno di un bel assestamento per rendere al 100%!
Si effettivamente ho 12000 km .su questo fatto non ci avevo pensato
 
Se vuoi vedere la differenza rullala di nuovo a 40/50 mila senza fare altri lavori vedrai che i cv quasi sicuramente saranno saliti.... poi ovviamente anche la benzina conta è anche lì qualche cv in più in meno si vede.... ricordo varie prove di 4 ruote sui motori nuovi e a 100 mila km e si vedeva chiaramente che le prove erano migliorate consumi accelerazioni e velocità massima...
 
  • Like
Reactions: Gianfranco62
Recentemente ho sostituito i cat. Originali con cat 200 celle. Prima dell'intervento ho rullato l'auto per avere poi un metro di paragone post mappatura . Con mio grande stupore ho constatato una potenza di partenza di soli 475 cv .ero certo che non fossero 510 ma non mi aspettavo un valore cosi . Successivamente alle modifiche dei cat e filtro ari k&n i cavalli rullati sono 550 con coppia stratosferica di circa 77 kg/m.quello che fa incazzare che il bollo si paga sui cv dichiarati dalla casa madre .comunque tutte le case dichiarano piu cv ma 35 cv in meno mi sembrano troppi
Ciao
Recentemente ho sostituito i cat. Originali con cat 200 celle. Prima dell'intervento ho rullato l'auto per avere poi un metro di paragone post mappatura . Con mio grande stupore ho constatato una potenza di partenza di soli 475 cv .ero certo che non fossero 510 ma non mi aspettavo un valore cosi . Successivamente alle modifiche dei cat e filtro ari k&n i cavalli rullati sono 550 con coppia stratosferica di circa 77 kg/m.quello che fa incazzare che il bollo si paga sui cv dichiarati dalla casa madre .comunque tutte le case dichiarano piu cv ma 35 cv in meno mi sembrano troppi
stesso problema io!!
ho anche pensato che il preparatore non l abbia messa in race!!
Ma non so se cambia tra race e dynamic in rullata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Andrebbe rullata in Race inoltre la prova a banco lascia il tempo che trova:

- ventilazione del banco
- circolazione d'aria all'interno della camera di prova
- qualità del carburante al momento della prova
- qualità del banco rulli stesso

Ed altre variabili possono inficiare la prova in modo significativo.
 
  • Like
Reactions: Rosariocapici91